allora
alla fine dopo aver letto tutti i post dal primo all'ultimo e immerso nell'amletico dubbio se potesse o no essere la mia prossima moto .....oggi sono stato in conce a vedermela bene (solo vederla xchè di provarla fino a metà gennaio non se ne parla

) ....ebbene posso dire ufficialmente che sono praticamente convinto al 100% !
....ce l'avete fatta a farmi salire una bella scimmia per questa benedetta Africa
La cosa che mi frenava di piu' devo ammettere che era il prezzo , ma oggi sono rimasto piacevolmente stupito dall'ottimo sconto che farebbero : DCT con pacchetto travel con tris borse, cavalletto centrale, fari fendinebbia, paramotore, cupino maggiorato, udite udite ............. 13.500 !!!

a leggere i prezzi che propongono in giro e di tutti i vari acessori presenti sul modello proposto mi sembra veramente ottimo , non trovate ?
a me del trittico non fregherebbe niente nè tantomeno di tutte le altre cianfrusaglie, quindi penso che il prezzo che potrei ottenere potrebbe essere molto interessante, chiaramente ancora da valutare bene (oggi non avevo tempo) l'eventuale ritiro della mia , ma mi hanno fatto capire che sono ben disposti

mi han chiesto il num. con la promessa di chiamarmi appena disponibile la moto x la prova