Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2006, 21:01   #1
dopz
Mukkista doc

L'avatar di dopz

ubicazione: Zenodossio!..in Roma
predefinito

io ex sciatore, skateboarder da sempre (e tutt'ora nei pipe), da anni snowborder devo ammettere che hai ragione...

lo snowboard è servito agli sci perchè lo ha smosso dal cancro della pista con l'impostazione petto a valle culo a monte...

e lo ha superato ora con i nuovi pazzi che fanno rotazioni assurde, grab oltre che rail etc etc
a Chamonaix ho visto una competizione e sulla stessa pista c'erano sia sciatori freestyler che snowboarder...
e i primi facevano cose mozzafiato...

un po come se in un pipe vedi un pattinatore che fa cose interessanti ma uno skaborder ha un livello di tecnicità e rischio moooolto superiori che danno subito l'idea di una tecnica superiori
Vecchio 13-02-2006, 21:06   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

beh lo skateboard rimane ancora una disciplina difficilissima... proprio perchè i piedi non sono attaccati alla tavola!

invece lo snowboard si impara molto facilmente.. io in un mese ci scendevo dovunque... un motivo ci sarà...

logico che le evoluzioni nel pipe sono altre cose... bisogna picchiare la schiena centinaia di volte per un salto decente... ecco perchè di snowboardisti estremi over30 ce ne sono pochini...

gli adolescenti sono fatti di gomma...

io sto bazzicando ebay alla ricerca di uno sci twintip...

a bormio hanno aperto un bel park... ma c'è da farsi male...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione