Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2015, 20:19   #1
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jeanmancailgas Visualizza il messaggio
...Al raduno solito c’è di tutto: gente vestita come gli unni e Bmwisti ipertecnologici, rat-bikes (una addirittura con un topo imbalsamato sul parafango) e moto nuovissime immacolate, Moto anteguerra, vespe, sidecar, moto da cross, trial...

Giorno 3
...Ripartiamo a pancia piena e viaggiamo fino al tramonto, mi fanno male le mani dal freddo, ma ho gli occhi pieni di neve e di paesaggi mozzafiato...

Giorno 4
Sveglia alle sette. Ci improvvisano una colazione e via si parte di nuovo. Le moto partono tutte. Le previsioni in Italia sono pessime, ma per ora il tempo regge. Passiamo il confine alle 9 esatte. Bel tempo fino in Emilia, poi diventa tutto buio e comincia a nevicare…

...

Considerazioni
Ci vogliono per forza gomme da fuoristrada, non ci sono cazzi. Con le stradali, anche con le catene liquide, la moto non si regge ed è pericoloso...
era il 2011 l'anno di cui scrivi?

il topo morto l'ho visto pure io

ti prego, la prossima volta che passi da Innsbrück, fermati da Louis a comprare le manopole riscaldate, andare agli elefanti senza è una tortura, della serie "mai più senza"

quell'anno lasciai la moto a Campogalliano, ero rimasta da sola indietro in autostrada e mi cagavo un po'addosso, così mi feci venire a prendere da mio padre.. che robe, sono tornata il pomeriggio successivo a prenderla, il telepass protestava, diceva che ci avevo messo troppo tempo per percorrere quella tratta

per le gomme ho trovato la quadra andando su con la moto dalle gomme strette (90 ant e 120 post) laser e metronic, anche queste mai più senza
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione