Accipicchia Janez, quanto scrivi a proposito della rain in pista conferma due mie convinzioni:
1) ci si abitua subito alle novità : nel caso specifico avendo girato la mattina in rain, è come se il cervello si fosse settato su quel parametro e poi l'adrenalina dei preparativi e della gara hanno fatto il resto, cioè vi sembrava 'normale" girare in rain.
2) i cavalli disponibili in rain sono comunque stra abbondanti per l l'uso su strada. Certo, l'erogazione è completamente diversa, ma basta girare il polso con meno delicatezza che in race ( la slick mai provata) e la moto schizza comunque come una molla.
Ne approfitto per chiederti una cosa: ma il discorso inserimento in curva diverso tra le mappe, vale solo per chi ha le sospensioni a regolazione attiva? (Penso si definiscano così . Quelle della. HP4 per intenderci). Io proprio non la sento.
Lamps
Olerico
P.s. Ho letto la tua risposta a Paolo Grandi solo adesso, vedo che scriviamo le stesse cose