Quote:
Originariamente inviata da Dave
anche a me.....................
del resto si sono verificate condizioni eccezzionali e la risposta è stata improvvisata nel migliore dei modi.....
la serietà del club , secondo me, è evidenziata dalla volontà di sistemare al meglio le cose ( per quanto possibile).................
del resto, fatte le debite proporzioni, sarebbe come accusare i tour operator per il mancato servizio in occasione di eventi naturali imprevedibili ( vedi dicembre 2004............)
|
quoto 100%
sono uno degli ipotetici 100 elefanti mai partiti col visconteo...
ovviamente perchè quando era ora di partire me ne stavo nel lettuccio al caldo (in ottima compagnia) con mezzo di neve fuori....
di quel venerd'ì notte so poco...
mi risulta che a San Donato si siano presentati in tutto 15/20 persone... le altre purtroppo NP (non pervenute...

) quindi ritengo che il forfait generalizzato non sia addebitabile agli organizzatori che hanno comunque ritenuto di dare la possibilità a chi proprio ne aveva voglia di raggiungere il raduno con un mezzo affidabile e sicuro.... (chi si è presentato in moto ha comunque avuto ospitalità su qualche auto)
ho partecipato al brifing pre partenza: ben fatto e ben organizzato. Posso solo dire che i 3 medici erano presenti all'incontro, pronti e motivati: cosa sia successo poi non lo so. Tutto era pronto. me compreso dopo quasi due mesi di preparativi e di attrezzaggio sia della mukka che del pilota
Chi ha partecipato al brifing del visconteo dovrebbe sapere che è stato ben esposto nelle premesse (anzi enfatizzato addirittura e ben riportato negli stampati distribuiti) che l'organizzazione del viaggio era una iniziativa di alcuni appassionati e non un viaggio organizzato alpitour....

per cui si richiedeva sin dall'inizio spirito di collaborazione e di partecipazione,
per permettere la riuscita della manifestazione
Personalmente sarei andato con Ravizza a spalare la neve sul brennero piuttosto che starmene a casa

e ammettere la sconfitta....
Posso solo consolarmi che ho rinunciato all'avventura non per due fiocchi di neve, ma per la più pesante nevicata dal 1985.......