Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2015, 09:11   #11
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
predefinito

l'olio di rodaggio e' lo stesso che ti mettono ai 1000 km.

comunque la presenza di olio e' visibile facilmente sulle superfici e poi, se gli altri ingranaggi li trovi perfetti, si svela l'arcano.
se invece anche quelli sono alterati, prova a confrontarli con l'altra testata, se tutti danneggiati il problema e' l'olio e la circolazione in generale, se invece l'altra testata e' a posto, il problema e' legato ad un lato solo e potrebbero essere i condotti.
comunque escluderei il problema olio perché se ci fosse stato un problema con l'olio in rodaggio, prima di alterare quell'ingranaggio li, avresti incollato i pistoni.
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
mengus non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©