Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2015, 10:28   #11
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Nychol il sound è perfetto proprio adatto alla tua special 👍
Per via del pivello mukkista, in teoria si passa di grado con il numero dei messaggi scritti, ho notato però in questo forum che ci sono utenti con migliaia di messaggi si ma però per scrivere il contenuto di un solo post ne scrivono minimo 3 o 4 di fila buttandoci dentro anche un mare di caz... nei propri dialetti che pochi capiscono e a me personalmente irritano... Ogni forum ha le sue regole, io sono abituato in un' altro forum di tutt'altro argomento ma le regole sono totalmente diverse, per esempio i post consecutivi sono totalmente vietati, se si deve aggiungere si edita il precedente post, il quote è obbligatorio quando si riferisce a qualcuno mentre qui è vietato... Ognuno ha le sue regole e ovviamente se vogliamo utilizzare il forum dobbiamo rispettarle 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione