Ma anche se fosse, capisco dover rispettare le indicazioni della casa madre sulla coppia di serraggio dei bulloni... Ma nel caso limite si debba operare sulla ruota senza la dinamometrica, chi è quel folle che stringerebbe i bulloni "alla morte" sapendo che poi in una fase successiva di smontaggio dovrebbe sudare le pene dell'inferno per togliere i bulloni?
E lo stesso cuscinetto, non dovrebbe come minimo essere progettato per supportare carichi ben maggiori del peso della moto a pieno carico+sollecitazioni strada+vibrazioni/sollecitazioni cardano+coppia serraggio ruota (che come già detto tra le altre cose, è avvitata alla flangia)?
Altro cuscinetto cinese? O forse tutta la moto l'hanno fatta progettare a un team di cinesi??
A quanto corrisponde l'indicazione per la coppia di serraggio dei dadi ruota, 60Nm?
Enzino, quanti km hai percorso fino a ora?
Fossì in te la metterei sul ridere e avrei già ordinato il ricambio per una bella sessione privata di "Extreme makeover - RT edition"
In bocca al lupo