Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2015, 16:36   #11
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Mi tocca pure quotarti per risponderti..

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Certo, adesso possiamo dire che è un flop. Ma prima... erano tutti sicuri che avrebbe sbancato, che era quello che il mercato aspettava da dieci anni ecc ecc. Basta andarsi a rileggere i thread, i pareri erano assolutamente concordi.
Infatti di cazzate, allora come adesso, se ne sono lette una marea... qualcuno lo diceva che era un flop annunciato ma siete tutti markettari e quindi..

Quote:
Una AT fatta allo stesso modo, senza grande appeal tecnico e personalità, sarebbe un flop tale e quale.
Ok il nome uguale, ma non basta. Abbiamo visto col VFR 800 come è andata a finire.
Non ho capito come mai abbiano fatto la VFR 800... su questo posso concordare... del resto il segmento è quasi morto e sepolto.. come quello delle SS che sembra rinascere ma cadrà nell'oltre tomba (segna questa che poi la cercherai)

La AT, mi ripeto, rappresenta una idea nell'immaginario collettivo... non ha importanza quanta tecnica si porti dietro .... ed in questo momento, a parte il bidone della 1050, non ci sono moto simili... il prezzo, che per voi è alto è allineato al mercato, considerando che un 1200 lo prendi per non meno di 16.000 base senza neanche la sella o le gomme.. Poi sul prezzo alto e basso ci sarebbe molto da dire ma sorvoliamo...

Un punto fermo con cui fare i conti è poi la grande minchiata dell'off... la gente che lo pratica per passeggiare sono 4 topini di campagna... gli altri fanno tutto su bitume e questo è un dato che le case conoscono benissimo e ci fanno i conti...

avete le idee confuse perchè state troppo sul forum..

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione