Jocanguro, mannaggia non ho imparato a quotare i messaggi per la risposta e mannaggia Jo, mi metti in difficoltà.
Si, glielo detto piano piano. E' dura dura dura. Sono mesi che ci pensiamo e ripensiamo. Che facciamo? Roberto si inc.... se la vendiamo, Roberto si inc..... se la teniamo lì, in garage ferma a rovinare.
L'ha presa mio marito, gli ha fatto fare qualche piccolo giro, ma non ti dico che cosa ci viene in gola. In uno di questi giri gli ho fatto un filmato, con l'audio del rombo e delle accellerate e lo faccio sentire spesso a Roberto. Ogni volta sono sicura che riesce a percepirlo quel rombo.
Mio padre l'accende, gli fa fare qualche accellerata e poi ....... non ti dico....!
La moto rappresenta tutta la Forza di Roberto, tutta la sua Energia e la voglia di Vita. No! Roberto non può accettare di vederla così e non può accettare che questo ci pesa da morire.
Abbiamo preso insieme questa decisione e abbiamo voluto che il Forum lo sapesse subito.
Come ha detto così bene "papipapi" facendo da portavoce con tanta semplicità e chiarezza ai nostri sentimenti "Se il Buon Dio vorrà Roberto avrà immediatamente il top del top del top della BMW", ma ora non possiamo fare altrimenti.
|