Quote:
Originariamente inviata da mamozio
ho avuto lo stesso problema, ed ho dovuto coprire alla meno peggio i graffi sul serbatoio ritagliando ed applicando un paraserbatoio semitrasparente (i graffi erano sul serbatoio tra la sella e il paraserbatoio adesivo che già c'era!)...Il bello è che la moto era coperta con un telo, evidentemente il gatto ci si è infilato sotto e si è sistemato sulla sella!
|
Paro paro quello che è successo a me e per di più dal lato sx della moto ... mannaggia al micio ... ma non poteva graffiarla sotto il manubrio così era meno visibile!!!
Ma a te Mamozio si sentono i graffi passandoci sopra col dito? A me no ... sono proprio superficiali ma numerosissimi
In pratica ogni volta che mi avvicino per levare il cavalletto laterale ed accendere la moto vedo questi graffi che mi ... argh

e in più anche a me micio macho ha graffiato il telo copri moto che avevo messo ... meno male che non è arrivato a graffiare la sella, che ho rifodetato l'anno scorso ... ma ci doveva solo provare ... che gli facevo una bella pedicure!!
In effetti non c'è cosa peggiore di un gatto che ti punta la moto ... praticamente la usa come water e più cerchi di tenerla pulita e più lui ci va a marcare il territorio (ed io ho usato bottiglie d'acqua, aceto, sale e pepe ... e via discorrendo) ... e se si scatena una guerra tra bande micesche per la demarcazione del territorio (a cù piscia chhiù assai

) è la fine ... meglio allora che ci piscio così, così almeno scappano per la puzza