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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |  
	
	
		
	
	
	
		|  05-03-2015, 16:56 | #176 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2011 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 1.648
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			secondo me una "comunissima" radiale da 16mm tipica delle sportive jap potrebbe essere un ottimo compromesso!
		 
				__________________Lorenz
 moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
 ex moto : diverse...,Bmw e non
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		|  06-03-2015, 00:27 | #177 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			L'hanno già fatto, spett...
		 
				 Ultima modifica di tremendik;  06-03-2015 a 00:30
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		|  06-03-2015, 09:39 | #178 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			Il link  è questo, http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=403427 
A pagina uno un utente del forum ha messo una pompa radiale Brembo con splitter e dischi flottanti . Assicura un' ottima frenata con 2 dita. Peccato non parli delle misure della pompa ( setup molto grezzo ma efficace a detta sua).
 
Aspes facci vedere la moto!!!!
		
				 Ultima modifica di tremendik;  06-03-2015 a 15:14
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		|  18-03-2015, 10:54 | #179 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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Mi sto facendo del male...ma piano piano...
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		|  18-03-2015, 11:59 | #180 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2015 ubicazione: milano 
					Messaggi: 83
				      | 
 
			
			ho aperto sabato il faro per cercare di ricablare il comandi del blocchetto di destra, cioè frecce e stop/run.. mi è preso male e non ho avuto il coraggio di andare avanti..
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		|  18-03-2015, 13:18 | #181 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			Hahahaha ci credo, lì dentro è una giungla di fili. Per assurdo penso sia più complicato fare codesta operazione piuttosto che ricablare tutto da zero... In bocca al lupo!
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		|  27-03-2015, 12:45 | #182 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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			Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Non ricordo come vanno attaccati i morsetti nel blocco chiavi. È tutto originale l'impianto.
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		|  27-03-2015, 12:46 | #183 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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Grazie
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		|  27-03-2015, 19:08 | #184 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
				      | 
 
			
			Sono fuori quindi vado a memoria: il rosso va al 30, il grigio al 58 , poi non ricordo. Spero di essere stato d'aiuto! Altrimenti vai su powerboxer.de , cerchi lo schema della tua moto e da lì risali ai giusti contatti. Ah, mi ricordo che un verde era un filo morto, non andava a nessun contatto (almeno sulla mia) .  
Io VOGLIO questo strumento !!! : 
http://instagram.com/p/0tnk6tS4Ry/ |  
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		|  27-03-2015, 19:30 | #185 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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			Grazie mille.. Domenica vediamo se va in moto. :-)
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		|  31-03-2015, 23:54 | #186 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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			Ragazzi niente da fare.. Non va.. Non capisco il perché..  
Diciamo che dell'impianto elettrico oltre che aver staccato tutto dal cruscotto e aver schedato ogni filo nel sotto serbatoio non ho toccato niente, solo questo (che non so come si chiama) l'ho staccato per pulirlo un po..   
Ora collego tutto e il motorino di avviamento gira, ma le candele non fanno la scintilla.. Ho provato a controllare tutto.. Non ne esco più..  
Qualcuno sa darmi una mano?
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		|  01-04-2015, 12:49 | #187 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
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			poni il quesito nel sottoforum "fai da te sulla nonnetta", vedrai che ne esci
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  01-04-2015, 13:06 | #188 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
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			Grazie del consiglio.
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		|  01-04-2015, 18:31 | #189 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			Quel coso che hai smontato sono le bobine. Prima di accendere la moto lo devi montare sul telaio. Poi verifica che i suoi collegamenti siano esatti, altrimenti rischi di fottere qualcosa. Ho già letto di là.
 Dunque c'è da capire se è una bobina sola o 2 in serie. se ho ben capito ci arrivano 2 faston con 2 fili ciascuno. Dovrei sapere se i contatti delle bobine sono marchiati ( c'è +,-, 1 o 15 )
 Fai così: scolleghi i faston dalle bobine, con il tester su ohm metti un puntale sul verde/nero e l'altro sul contatto 86 del rele starter. Ti deve dare continuità ( il tester va verso lo zero ) . Se si  il verde/nero va al + della bobina. Se no fai la stessa prova col filo nero e ti darà continuità. Quello andra' al +.
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		|  01-04-2015, 18:52 | #190 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			Pensandoci bene sono abbastanza sicuro che il verde nero vada al più e il nero al meno. Stacca anche i cavi che dalle bobine vanno alle candele e dai una pulita anche lì. Tieni presente che in tali cavi passa un'alta tensione, non devono disperdere, quindi se hai pulito con dei prodotti liquidi  devi asciugare bene .
 Facci sape'
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		|  01-04-2015, 19:25 | #191 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
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			Ok. Oggi sono in servizio. Domani dedico tutto il giorno alla mia amata bmw.. Comunque se risolvo ti porto il salame!!
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		|  02-04-2015, 13:55 | #192 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
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			Eccomi all'opera, allora:Ho controllato la continuità tra il Faston verde e blu che va alla bobina e il relè, la continuità me la da però al morsetto 86a.
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		|  02-04-2015, 15:37 | #193 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
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			Non mi torna, potresti per favore postare la foto dell'impianto elettrico?I contatti delle bobine sono marchiati?
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		|  02-04-2015, 16:06 | #194 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
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			Niente da fare, per il momento non ho risolto, i due Faston li ho controllati, la bobina ha i due Faston con il + e il - , e il meno ha il numero 1 e il più il numero 15.Altra cosa che ho notato, siccome ho cambiato i comandi al manubrio quando faccio le prove, la freccia destra lampeggia mentre quella sinistra non da segno di vita.. Nemmeno il rele del lampeggio si eccita.. Eppure dovrebbe visto che i fili sono due.. Bo.. Magari il problema è lo stesso?
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		|  02-04-2015, 17:29 | #195 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
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		|  02-04-2015, 17:44 | #196 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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			Questo è quello tirato giù da powerboxer.de
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		|  02-04-2015, 17:44 | #197 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 ubicazione: Udine 
					Messaggi: 126
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			Ora ti posto quelli del clymer
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		|  02-04-2015, 20:13 | #198 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			L'unico aiuto che mi sento di darti è verde al più e nero al meno delle bobine. Il resto non so, la tua moto ha accensione elettronica, non ci capisco più di tanto.
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		|  03-04-2015, 12:12 | #199 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 08 Jul 2005 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 370
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			Secondo la mia esperinza dovrebbero essere le bobine.Ho avuto i tuoi stessi sintomi quando non sapendo cosa fare pulii le boobine di accensione del mio G/S, le mie erano grigie chiaro se non ricordo male e per pulire dalla morchia depositata in anni ho spruzzato un po di vetril e questo è stato l'errore.
 La prima versione di quelle bobine aveva con gli anni la tendenza a fare una crepa sottile nel rivestimento in plastica, nel normale funzionamento non succede nulla ma se bagni leggermente la superficie la crepa per capillarità fa entrare l'umido all'interno e mette a massa le bobine.
 
 All'epoca provai ad asiugarle nel forno, a bassa temperatura ma senza successo. Alla fine ho comparto il ricambio nuovo.
 
				__________________R80G/S PD - R100
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		|  08-04-2015, 13:39 | #200 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 269
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			Ragazzi la moto è partita, e dopo la regolazione puntine/anticipo statico basta sfiorare il pulsante e va in moto... Stile orologio svizz...ehm, tedesco.    
Il problema di stamani è sostituire il sensore della folle . Porc...
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