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		|  26-02-2015, 16:38 | #51 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2014 ubicazione: Castelmassa 
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			a giorni provo la mia bimba sulla bilancia per camion al lavoro e vi dico
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		|  26-02-2015, 18:16 | #52 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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					Originariamente inviata da dumbo54  Il peso lo senti solo da fermo. |  mai fatto manovre a mano ?
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  26-02-2015, 18:44 | #53 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da robertag  ...ma la cross quanto peserebbe?.. |  da un amico che l'ha pesata...........
 
300 tondi.
   
				__________________Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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		|  26-02-2015, 19:26 | #54 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da Enzofi  mai fatto manovre a mano ? |  Siamo sempre in due, mia moglie tira e spinge benissimo... 
Scherzi a parte, basta fare un po' di calcoli prima di fermarsi, o no?
   
				__________________Luxury Tourer
 BMW K1600 GTL Blu
 Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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		|  27-02-2015, 00:13 | #55 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			In che senso? Hai lo schiavo nel bauletto che te la estrae da garage e box ? Che fa le manovre nei parcheggi?
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  27-02-2015, 12:51 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da robertag  ...ma la cross quanto peserebbe?.. |  Più o meno uguale, cmq è una gran moto ed il cambio DCT a parte che ti toglie il piacere della cambiata è un gran figata, velocissimo nel salire di marcia, magari un pò lento in scalata... 
diffetti sono la scarsa protezione aereodinamica, inferiore al GS e il motore/cambio un pò rumoroso...
		 
				__________________R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  27-02-2015, 13:31 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Enzofi   Hai lo schiavo nel bauletto che te la estrae da garage e box ? Che fa le manovre nei parcheggi? |  Prima dell'Rt avevo un Vstrom 650. 
È più pesante, ma il baricentro basso aiuta. 
Il problema non è tirarla fuori dal box, ma spostarla se la parcheggi "male". 
In quelle condizioni, il fatto di essere in due aiuta. 
Comunque, basta starci un po' attenti. 
O prendere una moto con la retromarcia....   
				__________________Luxury Tourer
 BMW K1600 GTL Blu
 Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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		|  27-02-2015, 20:17 | #58 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
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			Sapendo di avere un pachiderma da fermo  quando parcheggio"studio" il modo più intelligente per poi uscirla, compreso garage che arrivo in modo da entrarla di culo. 
 RT 1200 CON PIADINA LATERALE
 
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		|  27-02-2015, 20:23 | #59 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			si, l'importante é non cacciarsi in situazioni complesse: ad esempio evitare di salire sul marciapiede (parcheggio milanese standard).
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  28-02-2015, 09:12 | #60 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Comunque la rt per essere una turistica ha un peso equivalente, anzi forse anche no.... Ad un enduro. Se paragoniamo con altre moto del suo settore è senz altro la più leggera. La pan euopian Dell honda supera i 3 quintali e li senti tutti anche in movimento. 
 RT 1200 CON PIADINA LATERALE
 
				__________________Bmw RT 1200 LC My 17
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		|  28-02-2015, 15:12 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
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					Originariamente inviata da maxriccio  ...motore/cambio un pò rumoroso... |  Assolutamente meno di qualsiasi boxer. 
Altra cosa incredibile è la freschezza del V4, nel senso, che non si sente il minimo calore.
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		|  01-03-2015, 09:06 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
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				      | 
 
			
			La crosstourer è un gioiellino, honda su questa moto si è impegnata come solito suo e ancor di più. L ultima con mappature variabili  hanno anche sistemato quello che era un piccolo difetto sulle cambiate. Motore superbo, cambio eccellente con il dgt. Io se devo trovare dei difetti li trovo nella postura di guida, manubrio un po' troppo arretrato e stretto, se fosse più largo tipo gs sarebbe perfetta. Sospensioni troppo morbide, ma su questo honda e non so il motivo, le fa tutte morbide. Molta gente che aveva  il gs ha scelto lei come alternativa, io, nonostante apprezzo questa moto, se oggi dovessi comprare una moto tutto fare sceglierei   Yamaha super tenere 1200 my 14,bella,comoda, protettiva e adesso con mappature e sospensioni variabili quasi perfetta. Pesa un bel po' ma è una gran bella motorona. 
 RT 1200 CON PIADINA LATERALE
 
				__________________Bmw RT 1200 LC My 17
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		|  01-03-2015, 14:43 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Enzino62  se oggi dovessi comprare una moto tutto fare sceglierei   Yamaha super tenere 1200 my 14,bella,comoda, protettiva e adesso con mappature e sospensioni variabili quasi perfetta. Pesa un bel po' ma è una gran bella motorona. 
 |  Anche io, ma va bene anche la First Edition
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		|  01-03-2015, 15:53 | #64 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			Ammiro da sempre la tecnologia e la qualità Honda ma, per quanto riguarda la Crosstourer, ritengo abbia completamente mancato il bersaglio, non perché  abbia chissà quali difetti ma perché, evidentemente, sono partiti da specifiche non corrette.E' una moto del tutto differente dal Gs che vorrebbe emulare, molto pesante, flaccida di sospensioni, con un motore che gira molto in alto ma quasi del tutto privo di schiena in basso, con assetto di guida molto infossato. Se proprio la si vuole accostare ad un modello BMW direi che è più simile, per impostazione, alla RT, ma  manca della produttività di quest'ultima ed anche della maneggevolezza. Ed il fatto che abbia mancato il bersaglio è dimostrato dalle vendite estremamente basse, addirittura risibili se confrontate alla GS+ADV.
 Se vogliono inserirsi nel segmento delle grosse enduro, non basta modificarla, devono proprio ripartire da un foglio bianco.
 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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		|  01-03-2015, 17:40 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
					Messaggi: 9.037
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			E comunque, così finisco l o.t. Yamaha ha fatto una gran cazzata (studiata forse???) ha prodotto la Racer con telaio e motore che aveva già della MT09 ma allestita da touring, full led, sella regolabile, valige e top case, parabrezza alto regolabile, Abs e Anti pattinamento di serie il tutto a meno di 10.000 euro. Motore 3 cilindri esuberante, peso appena su ai 200 kg, e cavalli in più del super tenere 1200, chi voleva quest ultima rischia di andare al conce e compra la Racer, pesa meno e va di più. 
 RT 1200 CON PIADINA LATERALE
 
				__________________Bmw RT 1200 LC My 17
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		|  01-03-2015, 19:45 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Mar 2012 ubicazione: Sora (FR) 
					Messaggi: 1.165
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			Yamaha Tracer... e non Racer...
		 
				__________________Gaetano 😊
 BMW S1000 XR 2024 & Ducati Multistrada V4S 2023
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		|  01-03-2015, 20:28 | #67 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			no, è che Enzino intende il modello sportivo.    
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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		|  01-03-2015, 20:48 | #68 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.577
				      | 
 
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  01-03-2015, 22:56 | #69 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			ahahaha!!! Greenrobert ne sa una più del diavolo.     
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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		|  01-03-2015, 23:23 | #70 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
					Messaggi: 9.037
				      | 
 
			
			È il correttore maledetto del Cell.... Confermo Tracer, ed è un enduro/turistica ed è anche molto bella. Fari a led su una moto da 10.000 euro, la Bmw fa la nuova rt lc a 20.000 e passa euro e mette su le lampadine di mio nonno... 
 RT 1200 CON PIADINA LATERALE
 
				__________________Bmw RT 1200 LC My 17
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		|  02-03-2015, 11:44 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2010 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 1.174
				      | 
 
			
			350 kg pesa il Gold Wing Honda. 
Il peso della nostra (r1200rt) è riportato sul libretto sia uso e manutenzione che su quello di circolazione. 
Rispetto alla 1150 è stata alleggerita di circa 30 kg. 
Ovviamente la r1200r pesa qualcosa meno. 
La mia dopo pranzo pesa molto di più!!!   
Come mai?  
Sul libretto non ho trovato la spiegazione.
		
				__________________R1200RT (Pegaso)
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		|  03-03-2015, 11:34 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 ubicazione: Chiavari _ Ge 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da stac  Assolutamente meno di qualsiasi boxer.Altra cosa incredibile è la freschezza del V4, nel senso, che non si sente il minimo calore.
 |  Sul calore sono totalmente d'accordo, anche xchè l'provata d'inverno ed ho patito un freddo della Madonna!!!     
Se dici che fa meno rumore dell'rt è meglio che la tua la faccia vedere da un mecca.....   
				__________________R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  03-03-2015, 22:19 | #73 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2012 ubicazione: Verona 
					Messaggi: 580
				      | 
 
			
			Quante fisime per una moto da 300 kg! La mia ghisona 1100 ma non mi ha mai dato problemi di spostamenti da fermo quanto la FJR che ne pesava 20 kg in meno. E questo perché ha un manubrio alto e un bel maniglione verticale con la quale la muovo senza difficoltà. Mentre fare una retro con la FJR bassa come un siluro era veramente problematico. Poi è vero che peso 85 kg per 1,80 e faccio un po' di pesi per tenermi tonico e questo aiuta.
 A me sta bene avere una moto da 300 kg; quando sono in autostrada e passa qualche deficiente a 160 all'ora su un furgone la ghisona non fa una piega mentre ho visto molte moto ondeggiare pericolosamente. Vento laterale? Boh, non me ne sono mai accorto. L'anno scorso una macchina ha svoltato a sinistra inconsultamente urtando la mia borsa destra; qualunque altra moto si sarebbe stesa. La ghisona si è inclinata ma con un colpo di gas l'ho ripresa.
 
 W le moto pesanti come la R1100RT.
 
				__________________Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
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		|  03-03-2015, 22:54 | #74 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.826
				      | 
 
			
			
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		| 
					Originariamente inviata da maxriccio  Se dici che fa meno rumore dell'rt è meglio che la tua la faccia vedere da un mecca.....  |  La mia RT è a posto, non ha ancora 30000 Km. 
La CT l'ho venduta a meno di 15000 Km. 
Con entrambe ci ho fatto un Nordkapp in solitaria in due settimane...se la RT avesse il motore ed il cambio della CT sarebbe la tourer perfetta.
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		|  03-03-2015, 23:07 | #75 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2011 ubicazione: Guastalla ( RE ) 
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			A dirla tutta, ma proprio tutta è per me troppo pesa.......
 Quoto Mond, ancor più quando parla della propria struttura fisica ; io faccio si e no 1,70 e peso 65 Kg, le maggiori difficoltà nelle manovre da fermo sono ovvie.
 
 La poca esperienza poi, gioca a sfavore. ( Vedo persone basse come me guidare GS con una facilità disarmante, persone esili spostare da fermo e in condizioni non ottimali K1600....)
 
 Appena in movimento diventa sorprendentemente una libellula e sa essere tigre o gazzella, il peso da sicurezza, come diceva Mond, non si sposta nemmeno con turbolenze forti, infonde molta sicurezza.
 
 La cosa che invidio alla nuova LC è l'assistente in salita,  questa è la seconda condizione che mi ha trovato in difficoltà : stop su salita ripidissima e poca visibilità per l'attraversamento della strada, i due piedi a terra erano d'obbligo e rilasciare freno anteriore a più riprese per ripartire mi ha fatto sudare non poco.
 
 Tutto non si può avere, però, per me sarebbe la perfezione se pesasse 30 Kg in meno,.
 
				__________________GS1200LC
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