io i filmati li ho messi sul tubo per averli disponibili ovunque mi trovo volessi rivederli (ad es. a casa di amici) ma soprattutto perchè se mi si fracassa l'hd non perdo i file. Della qualità mi interessa relativamente, la GoPro non è mia ma di mio nipote che l'ha presa usata un paio d'anni fa. E' il primo modello, per me più che sufficiente

.
Per il momento ho chiavette sparse con foto e filmati che tengo come back-up. Prima o poi mi deciderò a comprarmi un HD esterno per archiviazione.
C'è da dire che sul tubo per ora ho salvato pochi dei miei filmati anche soprattutto perchè il PC si rifiuta di caricarli, se ci provo va in protezione, è vecchiotto

Quei pochi che ho caricato l'ho fatto in diversi momenti e soprattutto quando il PC ne aveva voglia, un paio l'ho fatto dal PC al lavoro ma li di tempo per fare queste cose ne ho veramente poco.
Preferisco però inquadrature con pochi ostacoli, specchietti e cupolini distraggono e sporcano le inquadrature. Ovviamente è solo una questione di gusti.