Quote:
Originariamente inviata da joh84
Io non ho scritto quello che penso che sia, ma quello che fa quando lo usi
|
Partiamo dal presupposto che la discussione dovrebbe essere costruttiva e non accapigliarci tra di noi, ma a me pare che le cerchi tutte per non ammettere l' evidenza, porta pazienza ma non mi hai ancora dimostrato nulla. Io ti ho linkato 3 diversi siti che spiegano il contrario del tuo pensiero. Adesso dici anche che l' oggetto del discutere è inutile dato che sostieni che quando lo usi IN AUTO e IN PISTA hai un comportamento differente e sono un credulone & maiali che volano perchè credo alla storia, ai produttori, alla mia esperienza... non so più cosa dire se non chiederti di spiegarmi fisicamente il perchè.
Ho scritto anche che negli ultimi 15 anni sono passato a cosa meno estreme a ruote coperte, ultime 5 auto uso pista nell' ordine: Lancer Evo II, M3, Cooper S JCW (poco cavallata ma perfetta per misto stretto), Z4M, 135i
Tutte con abs e slick o semislick.
Resta sempre il fatto che ce ne dovremmo fregare delle auto e parlare delle moto, non mi interessano le tue convinzioni automobilistiche, quando ho fatto il parallelo all' inizio era per cercare di capire SOLO se il funzionamento fosse analogo. Mi interessa capire bene se e quando l' abs race della s1000r è funzionante, in pratica in che circostanze posso farci affidamento, rettilineo a parte.
Peter, non chiudere per favore, credo che la cosa sia importante e di ampio interesse, dobbiamo solo riuscire a "automoderarci"
Grazie