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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Apr 2005 
				ubicazione: Milanese, ma extracomunitario... 
				
				
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			Ti suggerirei di spettare. Il Garmin ha effettivamente qualcosa in più, dipende poi che tipo di utente sei, se Ti serve unicamente per visualizzare il percorso da qui a lì,  il tt lo fa più che perfettamente e con qualcosa in più
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1600GT + C650GT 
K1 Club - 1991 
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS 
ex Maxsym 400i
			 
		
		
		
		
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			12-10-2014, 20:37
			
			
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			#52
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			OT: grazie Piermerlino per aver corretto il post.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Ginogeo;  12-10-2014 a 21:00
					
					
				
			
		
		
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			12-10-2014, 20:58
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Parere soggettivo...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2014, 21:16
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Wow...  Dopo aver letto una recensione del navi 5 si internet dove veniva visualizzata la schermata dei satelliti (... Esiste!!!!  ???? ...) ho voluto fare varie prove ed alla fine l'ho trovata!!!  Tenere premuto il simbolo sulla sinistra che da l'intensità del segnale per qualche secondo.  Ecco cgeboee magia appare!!!  Tendo premuto qualche secondo il aembolo della batteria appaiono i menu Service...  Meglio non toccare nulla....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1600GT + C650GT 
K1 Club - 1991 
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS 
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			12-10-2014, 21:21
			
			
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			#55
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Navigator V – gravi problemi di ricezione [Thread n° 2]
                         
			 
			
		
		
		
			
			Esatto. Invece se premi per 20 secondi la bussola si apre un altro menu, sempre le sviluppatori. Molto pericoloso pastrocchiare in quei due menù.... 
Comunque si quella opzione per visualizzare il numero e l'intensità della ricezione  dei singoli satelliti se ne era già parlato più volte nel thread 1  
 
 
Blaž o Blazhe .... Blaze 
 
Amico del BD
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Ginogeo;  12-10-2014 a 21:25
					
					
				
			
		
		
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			12-10-2014, 21:22
			
			
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			#56
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ok, vedrò di aspettare... tra l'altro quasi tutti i miei amici di merende hanno garmin (non gli ultimi ovviamente) e ne sono contenti...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			12-10-2014, 21:22
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Provo  !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2014, 21:29
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non trovo...  Quale bussola?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2014, 21:31
			
			
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			#59
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Devi andare nella pagina che ti permette di selezionare i tasti a video nella modalità altri dati. 
 
 
Blaž o Blazhe .... Blaze 
 
Amico del BD
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2014, 21:35
			
			
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			#60
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			In alternativa puoi fare così: 
-accendi il navigatore; 
 
 
-dalla videata "Dove si va"...... seleziona "Mappa"; 
 
 
-tappa sull'indicatore di velocità; 
 
 
-sulla videata che ti compare (trip computer) appoggia un dito sullo strumento circolare fino a quando non appare un nuovo menù; 
 
 
 
Blaž o Blazhe .... Blaze 
 
Amico del BD
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			12-10-2014, 21:36
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ok.  Trovato!!!!  Perlustro...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1600GT + C650GT 
K1 Club - 1991 
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			13-10-2014, 13:43
			
			
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			#62
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao a tutti, 
non ho più scaricato le tracce per mancanza di tempo e voglia ma, avendolo utilizzato parecchio, posso fornire le mie impressioni a riguardo: 
1.	Il navigatore esce di strada molto meno frequentemente anche se ogni tanto accade ugualmente. Sicuramente la cosa è meno critica di critica di prima e questo rende il navigatore utilizzabile 
2.	Ho l’impressione (si tratta, ovviamente, di una mia impressione soggettiva e confutabilissima) che l’aggiornamento abbia implementato un work-around non risolutivo e che “riporti in strada” la rotta forzando in qualche modo la posizione in presenza di ricezione debole o errata. Spesso infatti ho l’impressione che il ricevitore funzioni in maniera meno efficiente rispetto al mio precedente 660 e che questo sia solo un tentativo di applicare una soluzione di contenimento mettendoci sopra una pezza.  
 
Detto questo, ho utilizzato FINO a ieri il navigatore riscontrando un numero minore rispetto a prima di “uscite di rotta”. 
Ieri però si è verificato un GRAVE malfunzionamento. 
 
Ero con l’amico luca.gi, anche lui dotato di Navigator V (acquistati assieme) e, durante un giro di circa 450 km, impostiamo il primo punto di arrivo sul navigatore dalla posizione di partenza. Arriviamo in quota senza problemi e, dopo aver deviato dal percorso suggerito causa pieno di carburante, il navigatore ha giustamente ricalcolato il percorso. Se può essere utile il punto di arrivo era il Colle dell’Izoard. 
Nel processo di ricalcolo a Briancon (il punto di arivo era a circa 20km) il navigatore è rimasto impallato intorno all’80% su entrambi i navigatori!!! E questo contemporaneamente su entrambi. 
Provando ad impostare nuovamente il punto di arrivo, si verificavano due casistiche: 
1.	Il navigatore si piantava nuovamente 
2.	Il navigatore recepiva la nuova destinazione annullando il percorso presente in memoria ma NON FACEVA UNA CIPPA, rimanendo per un po’ con il display in modalità “senza destinazione”. Poi, dopo qualche minuto, recepiva il ricalcolo bloccandosi nuovamente o (più raramente) indicando la destinazione corretta ma CON PERCORSO SBAGLIATO!!!!! 
 
LA cosa grave è che questi problemi si sono presentati di colpo, senza aggiornamenti SW, sia sul mio navigatore che su quello di Luca!!! Di colpo ieri entrambi hanno iniziato a bloccarsi e a funzionare ad minchiam!!!! 
 
La cosa brutta è che questo problema si è presentato su TUTTO il tratto alpino: l’anomalia si è presentata a Briancon ed il Nav V è rimasto bloccato su Izoard (primo POI). Raggiunto Izoarda abbiamo impostato il Vars come destinazione successiva e si è nuovamente bloccato senza MAI (ripeto MAI!!!) indicare una  strada per raggiungere la meta. Stesso comportamento impostando la Bonette. Idem impostando il Colle della Lombarda!!!!  
 
Per TUTTO il giro, da Briancon fino alla Lombarda, ENTRAMBI i navigatori non hanno mai indicato il percorso. Non parlo di percorsi complessi importati da PC ma solo un punto di arrivo, precedentemente salvato, nell’immediata vicinanza al punto dove ci trovavamo. Per fortuna era un giretto domenicale su percorsi straconosciuti. Se ci fossimo trovati in un giro in territorio sconosciuto non avremmo potuto fare affidamento sul navigatore. 
 
Questo problema non lo avevamo MAI riscontrato finora. Possibile che si sia verificato CONTEMPORANEAMENTE su ENTRAMBI i navigatori? 
Scendendo dalla Lombarda fino a casa fortunatamente ha ripreso a funzionare cormalmente. 
 
Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi? 
Io ipotizzo lo riempimento della memoria (non volevo perdere le vecchie tracce e pertanto non ho provato a pulire il registro viaggio) ma la cosa strana è che questo problema si è verificato assieme a Luca e nello stesso momento...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 14:42
			
			
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			#63
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 
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					Messaggi: 22.004
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			successo anche col 390.....ma da aosta a salire sul san bernardo....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 14:43
			
			
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			#64
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			tra l altro ero con la nazionale di tuffo sincronizzato....lo vide anche il gino che era tutto impallato
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 14:57
			
			
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			#65
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@Romargi: una domanda... per caso tra le opzioni di calcolo percorso, il NAV V ha anche "evita chiusure invernali" come su basecamp?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 15:20
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  ginogeo
					 
				 
				@Romargi: una domanda... per caso tra le opzioni di calcolo percorso, il NAV V ha anche "evita chiusure invernali" come su basecamp? 
			
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 Gino, è dalla prima anomalia che ti ho segnalato che tu hai ipotizzato sto settaggio delle chiusure invernali! 
Impostazione che io non ho mai trovato da nessuna parte. Questa sera provo a guardare meglio ma mi ricordo di averla già cercata altre volte (con esito negativo) proprio a fronte di tuoi consigli in tal senso...
 
Altra osservazione: l’unica volta in cui domenica siamo riusciti a ad ottenere un ricalcolo completo senza che si impallasse è stato in cima alla Bonette. Raggiunto il POI precedentemente impostato (Bonette), abbiamo impostato la Lombarda come nuova destinazione (c’era un tempo a lupi e abbiamo deciso di rientrare dalla via più breve accorciando il giro poichè stufi di prendere acqua). 
Come ben sai dalla Bonette alla Lombarda la distanza è breve (scendi ad isola e giri): sia a me sia a Luca il ricalcolo è terminato senza bloccarsi ma ad ENTRAMBI indicava 183km alla destinazione!!!
 
Considerando che pioveva e che non si vedeva nulla, ce ne siamo fregati abbastanza del navigatore ed abbiamo dato priorità a rimanere in strada...
 
Considerazione oggettiva: il Nav V non finisce mai di stupirmi. Un navigatore così schifoso non l’avevo mai usato!!! E dire che sono al terzo Garmin (550, 660, Nav V): ogni volta Garmin riesce sempre a peggiorare qualcosa. Credo sia una delle poche case che, anzichè migliorare il prodotto, si muove nella direzione opposta. Sto navigatore fa schifo: è il peggiore che abbia mai utilizzato. E, a differenza di quanto affermava inizialmente qualcuno, non è un problema generalizzato nei nostri device: il fatto che sia il mio che quello di Luca si bloccassero contemporaneamente è prova che c’è qualcosa che non va a monte...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 15:28
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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			beh, almeno sono progettati/costruiti bene.. o meglio, progettati/costruiti in modo da sballare tutti nel medesimo modo e medesimo momento... ma ZK!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 16:57
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
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			...io ci metterei una serie di concause: 1) di sicuro il chipset ricevente del V non è dei più performanti, 2) se non ricordo male Romargi ha riscontrato problemi nella stessa zona quindi potrebbe essere non eccezionalmente "servita", 3) se poi aggiungiamo il maltempo... 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) © 
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			13-10-2014, 18:12
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ginogeo
					 
				 
				Non credo proprio. Difficile che l'HW funzioni peggio rispetto ai modelli precedenti. 
			
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 beato te che coltivi queste speranze!!!!    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2014, 18:58
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2011 
				ubicazione: Torino-Kasbah n°2 
				
				
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			@Luca.gi 
@Romargi 
 
sarebbe molto interessante vedere le tracce gps corrispondenti alla zona incriminata...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 19:04
			
			
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			#71
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
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			Stasera le scarico...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			13-10-2014, 23:06
			
			
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			#72
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Apr 2005 
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			Perde il segnale...  Sabato provo a fare un giro ed imposto la visualizzazione satelliti,  se non vado a spalmarmi da qualche parte, dovrei svelare l'arcano dei "funghi" ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1600GT + C650GT 
K1 Club - 1991 
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS 
ex Maxsym 400i
			 
		
		
		
		
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			17-10-2014, 23:14
			
			
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			#73
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2007 
				ubicazione: pietra ligure 
				
				
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			Ciao a tutti, io ho lo zumo 590 con gli stessi problemi. Nessuno ultimamente ha contattato il servizio assistenza GARMIN per sapere se avevano trovato una soluzione al problema oltre l'hard reset? Se lo mandassi al servizio assistenza dite che me lo sostituiscono con uno nuovo? Ammesso che quello nuovo non abbia gli stessi problemi
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di roberto.nuzzi;  17-10-2014 a 23:22
					
					
				
			
		
		
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			17-10-2014, 23:41
			
			
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			#74
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2011 
				ubicazione: Torino-Kasbah n°2 
				
				
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			Non è il tuo che ha problemi! È tutta la serie nav V / 590 / 390 che ha problemi. Perderesti solo tempo e non risolveresti nulla. 
 
 
Blaž o Blazhe .... Blaze 
 
Amico del BD
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			17-10-2014, 23:46
			
			
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			#75
			
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			 Fidanzato Ufficiale DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 
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			È incredibile l'immobilità di garmin in merito.... 
Ma in America hanno gli stessi problemi?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				ex gs 2013, ex gs adv 11 
ex gs adv 09, ex adv 14 
ADV17
			 
		
		
		
		
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