|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  19-08-2014, 19:48 | #26 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2013 ubicazione: novara 
					Messaggi: 7.481
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-08-2014, 19:54 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2003 ubicazione: Samara (Russia) 
					Messaggi: 4.931
				      | 
 
			
			Era ora perchè i DRZ 400 stanno finendo ormai......
		 
				__________________La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-08-2014, 20:13 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
				      | 
 
			
			1 mono 390 da viaggio?? wow, dopo 150 metri é già finita la festa.... Una moto per tragitto casa grotto?
		 
				__________________1200
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-08-2014, 20:50 | #29 |  
	| Guest | 
 
			
			Gran bufala per me....Al massimo possono fare un 390,con la 21 stop. Ma senza cupolino e serbatoio maxi. Appunto in stile drz per i mercati asiatici.
 
 
 
 Inviato dal mio Nexus 5
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 01:49 | #30 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 74
				      | 
 
			
			Pesa 124 kili ed ha il serbatoio da 16 litri
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 07:24 | #31 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2013 ubicazione: novara 
					Messaggi: 7.481
				      | 
 
			
			Dai se fanno la Ducati Scrambler 400 tutte le donne andranno su quella... e pure io!!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 09:36 | #32 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Non peserà mai 124kg.Un exc con un serba in plastichina da 8 litri alla pesa e' 116...
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 09:38 | #33 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2013 ubicazione: novara 
					Messaggi: 7.481
				      | 
 
			
			Faranno la pesata col calo fisiologico senza liquidi
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 09:52 | #34 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2007 ubicazione: Gran Burrone 
					Messaggi: 778
				      | 
 
			
			Se pensate che un GS800 sia una cilindrata da donne significa 
che il marketing BMW vi ha cotto a puntino...   
				__________________KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 09:58 | #35 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Illuminami BraveAle visto che sono una donna
 
 Qual è la cilindrata per me che non ho il pisello?
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 10:08 | #36 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2007 ubicazione: Gran Burrone 
					Messaggi: 778
				      | 
 
			
			Certo Ghiaia,intendo dire che non esistono cilindrate da donne,o tipose non hai un 1200 non hai una moto seria o "virile".
 Gli ultimi 800cc sono moto validissime e sotto certi aspetti più
 sensate di certe cilindrate maggiori.
 
				__________________KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 11:58 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.531
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIAIA  Qual è la cilindrata per me? |  390
 
E non starò a dissertare sulle motivazioni Freudiane che ti portano a condurre mezzi grossi e pesanti. 
Se avessi la fortuna di essere come te alto due mele o poco più guiderei solo monocilindrici sotto i 150 Kg, anche per turismo.
		 
				__________________Think DifFernet!
 
 R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
 SE950R "Agent orange"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 12:03 | #38 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Ah ma quello ce l'ho già: il 400 intendo.
 Ma considera che comunque le chiappe - quelle motorette lì - te le aprono in due come un'albicocca anche se sei alto due mele o poco più.
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 15:14 | #39 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Nano   alto due mele o poco più . |  dove l'ho già sentita?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 15:17 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.531
				      | 
 
			
			Credo sia un verso di Ungaretti, ma la memoria potrebbe ingannarmi.
		 
				__________________Think DifFernet!
 
 R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
 SE950R "Agent orange"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 15:23 | #41 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIAIA  Ma considera che comunque le chiappe - quelle motorette lì - te le aprono in due come un'albicocca anche se sei alto due mele o poco più. |  adesso ho capito perchè stan sempre in piedi sulle pedane. 
non è una tecnica di guida, ma di sopravvivenza.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:09 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIAIA  Ma considera che comunque le chiappe - quelle motorette lì - te le aprono in due come un'albicocca anche se sei alto due mele o poco più.
 |  Forse quelle estreme da enduro o cross, il mono é stato il mezzo da viaggio predominante degli anni 80 e 90 e non erano neanche scomodi...
		 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:17 | #43 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			Stiamo parlando di un 390 caro. 
Non di Xr600, una dominator, un XL, un TT e compagnia bella...   
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:23 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			Stiamo parlando di um mono da 43 cv, esattamente la potenza di quei mono, dr 650, xt/xl/ etc etc.. Il fatto che sia un 390cc é relativo,  un 600 adesso ha 60 cv, all'epoca era roba da bicilindrico, la tecnologia ha fatto qualche passo avanti..
 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:29 | #45 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			No davvero ragazzo, non ci stiamo capendo.  
Di moto anni '80 parlo con cognizione di causa, e non su ricordi di gioventù (perché ero appena nata!)    
Già solo un DRZ che è ben più recente di un bel pompone da 600/650cc di un tempo, usato per turismo a me spacca il culo per dirla alla francese. 
Scendo dopo 400km di strada che vibro come un diapason e mi son divertita un centesimo di quello che mi divertirei sugli stessi percorsi stradali con la mia Africa twin o la eSSe.
 
Relativo o no le, i ktm sono i prodigi delle vibrazioni e motore piccolo giri più alti a parità si cv erogati. 
 ,Lc4 400 sebbene con la sella bella imbottita ti fà scendere le otturazioni.
 
La tecnologia ha fatto passi avanti ma se pensi che per viaggiare sia più comoda una motoretta del genere libero di crederlo.  
Testate sul mio deretano: no.
		
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:37 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			Mai detto che sono piu comode, ho detto che sono usabili, il culo per il mono te lo devi fare...    
Le mie memorie sono di altre moto, avevo un ktm 350 preparato gara con gomme da cross che usavo su strada,  fai tu, poi xr600 iperbombardata, ma a 20 anni il culo conta poco e di otturazioni non ne avevo..
 
Ho provato la duke 390 e non l'ho trovata ne scomoda ne particolarmente vibrante, non ho idea se monti lo stesso motore della lc4 400
		
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:47 | #47 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
			
			No.. sicuramente no!
 Comunque che c'entra se c'è da fare, si fa qualsiasi cosa soprattutto se sono delle sparatine.
 Ma qui si parla di avere una moto unica con la quale fare turismo.
 
 Sarò alta 2 mele o poco più ma mi tengo una "motona" on the road e una motoretta on "the off"
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 20:14 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2004 ubicazione: Mantova 
					Messaggi: 4.886
				      | 
 
			
			La Anna vuole l'SMC
		 
				__________________KTM    990 Adv 2013
 BMW 1250 Adv 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 20:17 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIAIA  Ma qui si parla di avere una moto unica con la quale fare turismo. |  questo non l'avevo capito,  pensavo si parlasse di un alternativa alle moto da enduro che permettesse un utilizzo a 360 gradi, capirei più questa che un eventuale 690 (ho guidato il vecchio 640,  una follia)
		 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 20:23 | #50 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da augusto  La Anna vuole l'SMC |  scusa perchè specifichi MULTI abs? 
non c'è  senza. metti l'allestimento caso mai.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |  |     |