Quote:
Originariamente inviata da rikicarra
Mototarta, forse non hai colto i senso del mio intervento.
|
Concordo pienamente con rikicarra.
Chiederei, a tutti coloro che ritengono insopportabile il calore alla gamba destra, di inviare una AR al proprio Concessionario, perchè, purtroppo, la Legge Italiana attualmente individua come unico responsabile di un difetto di prodotto il solo Venditore.
In altre parole se vogliamo realmente smuovere le acque, il nostro interlocutore è per Legge il solo Concessionario.
D'altro canto, terrei a precisare che il Concessionario da cui ho comprato la moto ha, tutt'ora, la mia piena fiducia, ma allo stato dei fatti è la legge mi obbliga a responsabilizzarLo per avere il giusto intervento di BMW Italia.
E', comunque, il Concessionario che ricevuto il nostro sollecito lo deve sottoporre con urgenza a BMW ed eventualmente chiedere a BMW gli eventuali danni subiti dal Compratore.
Ho contatto diverse Associazioni di Consumatori e tutte mi hanno raccomandato di effettuare le segnalazioni come sopra descritto.