Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2014, 22:06   #1
KARMINETOR
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di KARMINETOR

ubicazione: PADOVA
Angry Tempistica & reperibilità ricambi

Ciao a tutti, siccome mi sto trovando in difficoltà con la reperibilità di ricambi ufficiali di "mamma" BMW, sia per una pipetta-bobina di un BMW R1200CL del 2003 con 46000km (pezzo non disponibile dall'agosto 2013 fino al 26 giugno 2014!!! guardate nel forum delle cruiser C & CL) sia per un problema all'altra mia moto, BMW R1150 GS adventure 2003 con 56000 km che ha problemi all'alternatore con le spazzole da cambiare, (spazzole con raddrizzatore) la moto è ferma dal 19maggio2014 in officina!!! col ricambio che a tutt'oggi 17luglio2014 deve ancora arrivare!!! Mi pare di capire che non adottino più la politica commerciale di avere i ricambi, sempre disponibili.......... MA....MA.... MA A VOI, I RICAMBI BMW ARRIVANO IN TEMPI ACCETTABILI O CAPITA SOLO A ME DI ESSERE PRESO PER IL CULO CON TEMPI DI CONSEGNA INDECENTI ???? Vi sarei grato avere notizie su Vostre esperienze saluti Karminetor

Pubblicità

KARMINETOR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2014, 00:09   #2
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Mai avuto problemi per la reperibilità dei ricambi; da tre giorni a sei se il ricambio di trova al magazzino di Verona oppure in Germania, indipendentemente che si tratto della R1150GS o della R45.
Per le spazzole rivolgiti ad un ricambista materiale elettrauto (auto), visto che sono le sesse montare sugli alternatori auto Valeo o Bosch,
Vecchio 18-07-2014, 01:40   #3
KARMINETOR
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di KARMINETOR

ubicazione: PADOVA
predefinito

Le richieste di ricambi, sono sempre state inoltrate tramite il magazzino ricambi del conc. di PD, sia al magazzino di VR che in Germania, ma i tempi di attesa purtroppo sono quelli che ho indicato, mesi e mesi con DUE BMW BLOCCATE, causa mancanza del ricambio necessario.... Sono esterefatto, pensavo di avere a che fare con dei professionisti, invece, a causa di questo comportamento, mi sto ricredendo sulla proverbiale serietà di casa BMW. Domani vado a vedere se qualche ricambista/elettrauto mi può aiutare... Grazie del consiglio...
KARMINETOR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2014, 07:32   #4
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

E se intanto ne prendi uno usato e ti godi la moto?
Ho trovato questo che ha un prezzo allettante. Se funziona con 60 euro riparti.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione