Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2014, 00:04   #1
diego59
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 02 Aug 2012
ubicazione: Teramo
Messaggi: 6
predefinito

Infatti se la manopola del gas viene toccata millimetricamente, il rumore clanc si sente pochissimo. Ma è impossibile guidare con millimetrica manualità. Insomma la moto strappa per l'effetto CUT OFF che taglia di colpo il passaggio della benzina. Ho montato anche una IAT modificata, ma niente di eclatante.
Come ha detto Ginolatino nella discussione, la trasmissione è la parte meno riuscita di questa moto.
Basterebbe però rendere il motore più fluido nella risposta e credo che tutto il resto fili liscio ed il clanc sarebbe molto ma molto ridotto...!
Peccato.
Comunque se non risolverò nuovamente in officina, farò un bel casino su tutti i forum, con la BMW, giornali vari (se mi ascoltano, perché credo che siano ben foraggiati) ecc.
Alla luce dei fatti questa moto pagata 15.000 euro tre anni fa, ad oggi non li vale proprio per questi seri problemi di guidabilità !!!
Ciao a presto. Diego59
diego59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©