Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2014, 12:39   #1
Potieres
Pivello Mukkista

L'avatar di Potieres

ubicazione: San Salvo
predefinito

Le Yuasa che non vanno dopo due/tre mesi mandatele a me che ci penso io. Vi siete chiesti se il problema é la vostra moto, vi siete accertati del fatto che non ci siano assorbimenti? Cmq Yuasa é un signora azienda e non diciamo cazzate scrivendo che sono una schifezza.
Un altro suggerimento:evitate il più possibile i mantenitori di carica, sono la rovina delle batterie e poi cercate di comprare queste ultime da rivenditori autorizzati, girano tanti prodotti contraffatti soprattutto su eBay.
Vecchio 13-07-2014, 07:24   #2
madmax66
Mukkista in erba

ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Potieres Visualizza il messaggio
Un altro suggerimento:evitate il più possibile i mantenitori di carica, sono la rovina delle batterie
Mai avuto un mantenitore di carica ed infatti la mia onesta batteria Yuasa originale è lì dal "lontano" mese di marzo 2011 ha fatto tre inverni sempre fuori, neve e gelo compresi, un Elefante con abbigliamento riscaldato e fermi moto per uscite di lavoro anche di due/tre mesi.
Grattata di rito a parte la moto si avvia al primo colpo senza problemi

Ultima modifica di madmax66; 13-07-2014 a 07:29
madmax66 non è in linea  
Vecchio 18-12-2014, 13:03   #3
flomant
Pivello Mukkista

L'avatar di flomant

ubicazione: amalfi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Potieres Visualizza il messaggio
Le Yuasa che non vanno dopo due/tre mesi mandatele a me che ci penso io. Vi siete chiesti se il problema é la vostra moto, vi siete accertati del fatto che non ci siano assorbimenti? Cmq Yuasa é un signora azienda e non diciamo cazzate scrivendo che sono una schifezza.
Un altro suggerimento:evitate il più possibile i mantenitori di carica, sono la rovina delle batterie e poi cercate di comprare queste ultime da rivenditori autorizzati, girano tanti prodotti contraffatti soprattutto su eBay.
Fiamm comprata su Ebay a 45 euro, morta dopo solo 1 mese......una "sola" pazzesca. Ora ho una Yuasa ed e' andata bene per un anno tranne scoprire che un elemento dopo l'estate era appena coperto di soluzione.....Ora la tengo d'occhio. Secondo voi dopo averla caricata per bene ed averci fatto un giro di 30km e poi stop per quattro giorni , trovarci una tensione di 12,4 e' l'inizio della fine???

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione