Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Er......ogni giorno è a se ......a volte mi sento sereno e in "confidenza" con moto/asfalto ed allora mi diverto ad osare.....anche sul bagnato..... altre volte no.... ma non succede solo in moto....anche in auto ... Penso che sia proprio una questione "momentanea" considerando che comunque, il nostro livello di capacità non dovrebbe essere così diverso da un giorno all'altro.....o meglio...quello che sapevi fare ieri...lo dovresti saper fare anche oggi......
Io sono talmente involuto motociclisticamente che ho chiuso e messo in vendita la moto , questo dopo che ho iniziato a selezionare i giorni in cui usarla , quindi togliendo quelli troppo freddi perche' avevo paura del ghiaccio , quelli troppo caldi perche' la mia pressione era bassa di suo , iniziando a mettere giacche con le protezioni perche' non si sa' mai , evitando gli sterrati perche' non mi ci sentivo piu' sicuro e i vecchi di QDE sanno che giri facevo con le varie Pan European et simili detro alle GS ecc.ecc. .... praticamente ad un certo punto mi sono visto vecchio dentro e infatti da vecchietto pensando che a 47 anni rischiavo di rimanere senza badante ho messo su' famiglia ..........