Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2014, 20:45   #6
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao a tutti, intanto grazie per le rapide risposte, aggiungerei che non credo di essere il solo ad aver avuto necessità di trasportare cose che non stanno nelle valige ne nel topcase, se poi qualcuno la RT la usa per la consegna delle pizze, mi chiedo le cosiddette a che prezzo le vende
Scherzi a parte, quello della wunderlich sarebbe buono, ma è da montare sopra il topcase squadrato della gs o simili, io invece avrei necessita di montarlo al posto del topcase, e per quel motivo, dovrei anche avere la possibilità di montarlo e smontarlo, se non rapidamente, almeno in tempi ragionevoli, perché normalmente utilizzo il topcase, poi per esigenze vacanziere e di altro tipo mi serve quella configurazione. Il problema, e che per ora mi limito a togliere il topcase e caricare direttamente sulla piastra, che però ha la limitazione di essere almeno 15 Cm più corta rispetto al topcase e quindi mi limita troppo il piano di carico. Ora come consigliatomi, ho provato a porre il quesito ad Archimede, vedrò cosa mi risponderà!!!! Poi proverò con il fai da te, ho delle idee, ma mi mancano alcune attrezzature e alcune nozioni, ad esempio, per realizzarlo in alluminio, per contenere i pesi, non saprei se si può e come saldarlo, se ci vogliono attrezzature particolari, questi sono i problemi che mi si presentano per ora, ma sono solo in travaglio, fino al parto, ho tempo di mettere assieme le idee, solo che se trovavo qualcosa di già fatto era meglio. Ho pensato qualcuno avesse già avuto dei problemi in tal senso, evidentemente mi sono sbagliato!!!! Se qualcuno ha delle idee, ovviamente il topic è qui Ciao a tutti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione