Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2014, 19:37   #1
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Vincerà anche sempre Marquez, ma questi ragazzi, tutti, fanno vedere davvero meraviglie quest'anno. Di Marquez, a parte il talento mostruoso, mi lascia allibito la sua intelligenza e la prontezza con cui sa adattarsi alle situazioni. Ieri ha capito immediatamente che il giro buono in qualifica sarebbe stato il primo ed ha fatto il tempo superando sei avversari passando ovunque... interno, esterno, cordoli. Oggi nonostante non sia stato il più efficace nel cambio moto è rimasto calmo ed ha rimontato 5 secondi con sicurezza inesorabile.

Grande Dovizioso, non ho mai avuto gran simpatia per lui ma onore al merito, ha saputo anche amministrare moto e gomme senza subire il consueto calo finale della Ducati cosa non riuscita a tutti i suoi compagni. Vale ci ha provato, oggi per battere il marziano l'unica era sperare di indovinare il jolly delle gomme, è andata male ma grande rimonta. Onestamente mi spiace per Lorenzo, faticava a superare piloti cui normalmente rifila due secondi al giro, se non ha avuto problemi tecnici è davvero difficile capire che gli stia succedendo in gara. Peccato perché mi piacerebbe vedere questi ragazzi tutti al top della loro condizione, lo meritano.
Mi ha fatto sorridere la carezza sul viso a Marquez da parte di Pedrosa, un gesto di amicizia e di affetto, forse un prendere atto che davvero al momento è un avversario impossibile da battere.

Pmiz

tempo fa avevo letto un'intervista a Preziosi che spiegava come quelle che sono le pecche Ducati sull'asciutto paradossalmente diventano pregi sul bagnato. Diceva ad esempio che è' vero che la moto fatica a voltare ma d'altro canto quell'avantreno così 'gnucco' dà grande sicurezza ai piloti sul bagnato. Poi oggi in realtà le condizioni non erano nemmeno esattamente di bagnato, oggi è Dovizioso che non ha sbagliato nulla e per me il podio è più merito suo.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©