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			18-06-2014, 18:07
			
			
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			#76
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oggi nuovo tentativo...senza cupolino optionals. 
Ondeggia, galleggia, sbacchetta usate il termine che piu vi aggrada. 
 
Cerco di spiegarvi la sensazione, usate un po' l'immaginazione perche' non è facile rendere l'idea. 
 
Salite in moto e dopo un po' di tragitto in citta' pensate...cacchio cosi potrebbe andar bene è tendente al rigido su bamper e impurita' ma non è scomodissima, in accelerazione marce basse 1-2a la forcella tende a scorrere verso l'alto sugli steli ma la ruota non perde mai il contatto con il terreno e lo sentite...anche in frenata ma è molto piu lenta la discesa.Ed allora vi decidete ad andare nel misto lento/medio veloce di sempre e pensate è perfetta cosi si si si è comunicativa. 
Ok allora adesso vado a tirare sul rettilineo e vediamo..... 
Pensate resto in quinta....e proviamo a tenerla nella prima fase di coppia dai 5000giri piu o meno e acceleriamo repentinamente......ebbene....avete presente cio' che vi ho descritto nella vase di citta' eh? No ? ve lo rammento....sentite i foderi forcella salire scorrendo e contemporaneamente avete la sensazione di alleggerimento avantreno.....essendo preparati siete spostati con il corpo in avanti e tenete le avambraccia rilassate...sentite la rabbia del motore che sale e verso i 9000 giri l'alleggerimento viene accompagnato dal movimento del manubrio che comunque pensate possa essere controllabile perche' vi convinciete si stabilizzi.....ma invece tutto ad un tratto vi pervade la sensazione...come dire....dell' effetto vela e cominciate a  chiudere il gas sino a che non smette. 
In pratica è come se a 170km/h voglia iniziare ad impennare ma non lo fa'. 
È come se la fase di estensione sia troppo veloce o andasse su in maniera controllata ma male in confronto alla compressione ed al precarico settato. 
La cosa strana è che in teoria,c'è un ammortizzatore di sterzo ma non lo si sente lavorare in fase di  ondeggio del manubrio o forse è quello a generarlo non so. 
 
La stessa cosa succede nelle marce basse volendo volontariamente impennare ma impedendogli volontariamente di farlo...per intenderci come se volessi impennare si...ma senza riuscirci. Tutto è piu veloce ed il carico torna sull'avantreno bloccando ogni possibile sbacchettamento. 
 
Devo precisare in oltre che sul cbr1000rr l'ammortizzatore di sterzo elettronico se pur non efficace in pista x i professionisti in strada era efficentissimo ed eventuale sbacchettamento generato da imperizia conducente era controllato bene. 
 
Detto cio'... 
Spero di essere riuscito a spiegarvi cosa mi accade... 
 
Se avete ulteriori commenti sono a disposizione......ah...dimenticavo..... 
Ho provato la mappa road.....tralascio il set soft perchè a quelle vel la risposta dell'idraulica è inefficacie.....quindi la descrizione attuale si basa sul Set: 
Road Normal 
 
 
inviato dal Tab
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-06-2014, 18:43
			
			
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			#77
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao, 
 
adesso mi sono perso, nella modalità dinamic pro ( praticamente modello cavallo pazzo) hai già provato? 
 
Scusa se magari avevi già risposto. 
 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-06-2014, 20:43
			
			
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			#78
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Figurati io... :-) io ci sto impazzendo.....è diventato un rompicapo 
No non ho ancora fatto il tagliando pur essendo a 1000km..quindi niente Dpro. 
La sett. Prox sara dalla concessionaria necessita sicuramente di accurate cure. 
 
inviato dal Tab
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-06-2014, 20:57
			
			
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			#79
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Allora niente  ogni tentativo e' stato vano! Non ti resta che il conce. In caso di insoddisfazione, scrivi raccomandata alla BMW ....sulla sicurezza non si scherza. In bocca al lupo e facci sapere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2014, 21:51
			
			
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			#80
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No non ho ancora fatto il tagliando pur essendo a 1000km..quindi niente Dpro. 
La sett. Prox sara dalla concessionaria necessita sicuramente di accurate cure.
 
Avevo detto che mi ero perso, prova a sentire in concessionario se ti abilitano subito la dinamic pro e provala prima di fare altre modifiche, cosa ne pensi potrebbe essere un controllo sui vari componenti dell'elettronica che in quella mappatura dovrebbero essere ridotti al minimo 
Mi dispiace ma sembra che dovrai fare da cavia!!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 00:21
			
			
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			#81
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi sà che una delle possibili cause possa essere un sensore che non comunica qualcosa...cosa non sò. 
 
Sarà una prova che lascio fare volentieri a loro in officina... 
 
Comunque dallo schema postato da Elbios  
in Road il sistema di controllo è focalizzato sul mantenimento della stabilità 
in Dynm il sistema di controllo è focalizzato sulla decelerazione 
 
in Dyn Pro tutti sti accrocchi dovrebbero essere esclusi...potrei inserire la chiavetta rossa che è in mio possesso...ma a questo punto onde evitare problemi con garanzia faccio fare a loro in sede. 
 
Vi terrò informati.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 01:46
			
			
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			#82
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			io ho sbloccato la d pro a 100km, il concessonario mi aveda dato la chiave di sblocco e io ovviammente non ho perso tempo..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 09:13
			
			
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			#83
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Forse te lo hanno già detto, hai controllato il cavo della frizione, che non sia troppo tirato che possa creare delle "forze" sul manubrio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 10:04
			
			
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			#84
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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					Originariamente inviata da  Dr asphalt
					 
				 
				Comunque dallo schema postato da Elbios  
in Road il sistema di controllo è focalizzato sul mantenimento della stabilità 
in Dynm il sistema di controllo è focalizzato sulla decelerazione 
 
in Dyn Pro tutti sti accrocchi dovrebbero essere esclusi... 
			
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 No, no, no....non cominciamo a fare confusion di nuovo
 
Stiamo parlando del DDC, stabilita e decelerazioni si riferiscono all' ABS
 
Il DDC opera sempre allo stesso modo, le 3 impostazioni settano solo le idrauliche, piu chiuse in hard, piu aperte in soft, una vi di mezzo in normal.
 
Inoltre, il DDC lo poui impostare indipendentemente dalla mappa motore, prima setti la mappa motore e poi, se vuoi, cambi il DDC.
 
Spero sia chiaro
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-06-2014, 10:11
			
			
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			#85
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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					Originariamente inviata da  Dr asphalt
					 
				 
				in Dyn Pro tutti sti accrocchi dovrebbero essere esclusi...potrei inserire la chiavetta rossa che è in mio possesso... 
			
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 No. Il DDC non si esclude mai, se vuoi puoi escludere ABS e DTC (traction control) anche senza la chiavetta, ma per il tuo problema credo non serva a niente.
 
In Dynamic Pro non cambia molto, la risposta del motore e' uguale a Road e Dynamic, la differenza e' che non hai piu i sistemi di controllo impennata  e  sollevamente della ruota posteriore, oltre ad avere il DTC settato solo per la pista.
 
Dynamic PRO in strada non ha nessun senso....a meno che non si voglia fare il stunt-man   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-06-2014, 11:14
			
			
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			#86
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Cito Dueruote di Luglio a pag. 74: 
"La stabilità, poi, è a prova di bomba, le pedane che strisciano sull'asfalto la regola....."  
(nda) 
Comparativa Tuono - S1000R - Super Duke.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 11:34
			
			
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			#87
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ok non tocco nulla...evito altri voli pindarici...la porto e basta...che è meglio :-D
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 17:43
			
			
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			#88
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2014 
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			Ragazzi mi intrometto nei vostri test di stabilità..anche se ho finito il rodaggio ancora non ho fatto la prova a velocità per testare  "la stabilità...io per adesso ho abbassato la pressine gomme altine adesso 2/2 2/5..chiedo se a voi succede a bassa velocità pinzando leggermente con solo freno anteriore si innesca una leggera vibrazione forcella anteriore..mi succede in un punto preciso della pressione che esercito sulla leva..40/50kh..la cosa mi inquieta..grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 18:37
			
			
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			#89
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 
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					Originariamente inviata da  albtuono
					 
				 
				Cito Dueruote di Luglio a pag. 74: 
"La stabilità, poi, è a prova di bomba, le pedane che strisciano sull'asfalto la regola....."  
(nda) 
Comparativa Tuono - S1000R - Super Duke. 
			
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			19-06-2014, 18:58
			
			
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			#90
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Mi stavi offendendo?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 19:25
			
			
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			#91
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			No,perchè dovrei?  
E' che sono due frasi un po...cosi... 
So che nn le hai scritte tu,eh...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 19:59
			
			
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			#92
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Le ho roportate apposta.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 20:22
			
			
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			#93
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			...si si,lo so  
é che stabilità "a prova di bomba " fa pensare,che so...ad un hayabusa col forcellone allungato....  
E poi il fatto che le pedane tocchino viene visto con un accezione qualificante,pare di capire....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pacpeter;  19-06-2014 a 22:27
					
					
						Motivo: quoting. ......
					
				
			
		
		
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			19-06-2014, 21:20
			
			
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			#94
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2014 
				ubicazione: brianza 
				
				
					Messaggi: 868
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La cosa in effetti è proccupante con tuono le pedane non le toccavo. Ovviamente prive della prolunga. 
Con brutale neppure ma ho consumato parte dello stivale. 
Ora vediamo con BMW.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 21:27
			
			
		 | 
		
			 
			#95
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 530
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Please. apri un thread specifico, grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000R - Lighting white
			 
		
		
		
		
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			19-06-2014, 21:55
			
			
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			#96
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2014 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 113
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ok,non volevo aprire 1000 thread sulla ciclistica della moto..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-06-2014, 22:23
			
			
		 | 
		
			 
			#97
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 530
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Beh i freni meritano la massima attenione, sicuramente sara capitato lo stesso problema a GTMaster nel suo test :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				S1000R - Lighting white
			 
		
		
		
		
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			19-06-2014, 22:29
			
			
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			#98
			
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	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Concordo........... 
Qui parliamo di assetto e ondeggiamenti
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			20-06-2014, 00:07
			
			
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			#99
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 593
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				Beh i freni meritano la massima attenione, sicuramente sara capitato lo stesso problema a GTMaster nel suo test :-) 
			
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 no,i freni li ho elogiati. 
le pedane invece toccano abbastanza facile anche in strada.
 
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2014, 13:41
			
			
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			#100
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jun 2014 
				ubicazione: CODOGNO 
				
				
					Messaggi: 23
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Capita anche a voi a velocità 130/140 di sentire lo sterzo un filo leggero? Velo di ondeggiamento... Spostando leggermente il busto in avanti la cosa sparisce. Ero abituato a moto carenate vedi cbr,r1, molto cariche sull'anteriore. Forse è solo questione di abituarsi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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