Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2014, 18:22   #6
Boxerrader
Mukkista doc

L'avatar di Boxerrader

ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito

Ciao Massimiliano, mi dispiace aver turbato la tua quiete notturna e domestica, spero di sdebitarmi con alcune risposte ai tuoi quesiti.

Io sono partito da un GD 1200 del 2007 senza ABS (e quindi il libretto di circolazione e la targa sono di quella moto) e l'ho voluta così perchè di r80 con abs ne ho viste pochine...;lol;;Lol;

Ha però le manopole riscaldate, anche se non dovrebbe averle....

Ho però voluto montare un motore più fresco di una 2009 con poco più di 9000k (non che il suo fosse malconcio, aveva 48k e andava benissimo, ma avevo la disponibilità di un 105 cv e non ci ho pensato due volte...avessi avuto un bialbero 110cv all'epoca avrei montato quello )

In fase di assemblaggio poi ho messo altri componenti più freschi (pompe freno e frizione di una 2011 ultimo tipo, cerchi a raggi, verniciatura di telaio e coppia conica, due Ohlins nuovi di pacca, ecc...ecc...)

Le gomme sono nuove di pacca (Metzeler Tourance) e la batteria è una Odyssey PC535 ed è buona, è stato fatto il tagliando completo che comprende: olio motore, filtro olio, filtro aria K&N, olio cambio, olio coppia conica, 4 candele, regolazione gioco valvole, olio dei freni e pastiglie anteriori e posteriori nuove.

I telai portavaligie sono stati smontati come del resto gli Ohlins ma restano in garage fino alla vendita della moto e sono eventualmente disponibili, così come le valigie alu.

I suoi pezzi originali potrebbero anche essere disponibili.

Spero di essere stato esaustivo e di non minare più la tua quiete.

In ogni caso la moto è pronta a qualsiasi prova e se ci incontreremo ti delucuderò sulle modifiche apportate.

Ciauzz
Marco

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione