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		|  04-05-2014, 12:38 | #101 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2010 ubicazione: Torre del Greco 
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			ottimo, una lamentela in meno da dover leggere in futuro   
				__________________K1300R - S1000R
 ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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		|  13-05-2014, 15:22 | #102 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2013 ubicazione: sotto i ponti 
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				      | 
				 affidabilità K 1300 r 
 
			
			Buon pomeriggio a tutti,quanti di voi sono rimasti delusi da questa moto e quanti, se potessero tornare indietro, prenderebbero una moto japponese?
 
 Avrei intenzione di acquiatrla per tenerla almeno per 150/160 mila km....sempre che regga considerato gli innumerevoli 3d dedicati all'inaffidabilità del mezzo....
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		|  13-05-2014, 16:32 | #103 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2013 ubicazione: sotto i ponti 
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			considerando il numero di visite e la mancanza di risposte, deduco che tutti contenti eh...
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		|  13-05-2014, 16:34 | #104 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 May 2012 ubicazione: Montecchio Emilia (RE) 
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			Io non dico nulla perché ho il 1200 e da poco tempo.
 Ma devo chiederti qualche precisazione:
 Tu ci vuoi fare 150-160 mila km, ma in quanto tempo?
 Intendi una moto affidabile quando riesci a farci quei km facendogli solo la manutenzione ordinaria? O qualche acciacco è concesso?
 
 Anche perché non credo ci siano più neanche le giapponesi che fanno quei km senza avere avuto qualche inconveniente
 
 Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
				__________________BMW K 1200 R
 Ex BMW R 1200 S ('06)
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		|  13-05-2014, 16:45 | #105 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Sep 2013 ubicazione: Padova 
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			La mia non pervenuta precedente risposta ha la motivazione seguente .Penso che la tua domanda sia solo una ricerca di sicurezze che solo tu ti puoi dare .. troveresti e troverai pareri positivi e negativi .. casa deciderai poi visto che già sai quali potranno essere gli evventuali problemi della moto ?
 
 Ops.. dimenticavo .. io la riacquisterei
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		|  13-05-2014, 16:45 | #106 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2013 ubicazione: sotto i ponti 
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			bhè forse la tastiera ha esagerato con il numero di km :-) ma....vorrei prendere questa moto e basta, tenerla per sempre quindi riuscire a fare quanti piu km possibili senza dover incorrere in manutenzioni straordinarie, quelle che ti fanno passare la voglia di avere una moto....Il mio sport è il motocross e quindi la moto la userei tutti i giorni per 5/6 mesi l'anno per andare a lavoro (50 km al giorno) e al max 1/2 uscite al mese...parliamo di 6/7000 km all'anno che penso non siano molti, penso...
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		|  13-05-2014, 17:09 | #107 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2013 ubicazione: sotto i ponti 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Rupelb  La mia non pervenuta precedente risposta ha la motivazione seguente .Penso che la tua domanda sia solo una ricerca di sicurezze che solo tu ti puoi dare .. troveresti e troverai pareri positivi e negativi .. casa deciderai poi visto che già sai quali potranno essere gli evventuali problemi della moto ?
 
 Ops.. dimenticavo .. io la riacquisterei
 |  per deformazione professionale e per esperienze pregresse mi baso sui numeri e statistiche quindi, se su 10 soggetti campione sei hanno avuto seri problemi, opterei per una japponaccia e lascerei a voi le rogne    
no dai schezo....
 
Cerco in questo marchio le certezze che si possono avere su una moto a mandorla perchè la desidero troppo anche se non me la potrei permettere.... 
cerco qualcuno che mi dica prendi una 2010 o 2009 perchè hanno modificato questo e quello e non avrai questo problema... 
Insomma, come giustifico alla mia compagna, dopo aver speso 9000 euro che siamo rimasti bloccati in un passo di montagna con la moto che non parte???   |  
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		|  13-05-2014, 18:04 | #108 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2012 ubicazione: Trieste (circa, non spesso) 
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			Beh, personalmente mi sembra mettare le braccia un tantino avanti...e poi se siete su un passo di montagna al massimo spingete qualche metro e poi e' tutta discesa.
 Le statistiche andrebbero fatte per essere valutate, c'e' un 3d ad inizio pagina che parla proprio di questo; chiaramente e' piu' motivato a scrivere e condividere chi ha avuto rogne che quelli a cui e' sempre andata liscia quindi ci sono molti piu' commenti negativi che positivi - anche per scaramanzia di quelli che i problemi non li hanno ancora avuti.
 
 Io non faccio testo, ma in 7200km mai avuto nulla da segnalare; personalmente sono ad esempio piu' preoccupato che mi facciano danni i meccanici durante i tagliandi/richiami che non che si sfasci qualcosa di suo, e comunque sono cosciente che avere una moto che ti strappa le braccia se apri il gas difficilmente durante la sua vita utile avra' l'affidabilita' di una Panda diesel.
 
 Saluti,
 Fabio.
 
				__________________GS1250HP, HP2E, 701. E basta.
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		|  13-05-2014, 18:12 | #109 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2012 ubicazione: Trieste (circa, non spesso) 
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			*mani, non braccia..
		 
				__________________GS1250HP, HP2E, 701. E basta.
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		|  13-05-2014, 18:26 | #110 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2013 ubicazione: sotto i ponti 
					Messaggi: 280
				      | 
 
			
			si infatti, stavo leggendo proprio quello...sono terrorizzato da quello che ho letto...spendere 9/10000 euro per prendere una moto usata (perche usata la prenderei) e poi  ritrovare con delle rogne incredibili tipo "la moto non frena ad un incrocio"!!!
 
 LASCIAMO STARE VA'....mi prendo una hornat del 2005 e ci faccio 50.000 km oltre a quelli che ha già sul groppone.....
 
 in bocca al lupo a tutti!
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		|  13-05-2014, 20:01 | #111 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2011 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 17
				      | 
 
			
			se metti sullo stesso piano l'acquisto di un k1300r e quello di una hornet del 2005........
		 
				__________________K1300R '10 - Honda CX500 '78
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		|  13-05-2014, 21:02 | #112 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Aug 2006 ubicazione: italy 
					Messaggi: 3.240
				      | 
 
			
			ormai una regola sull'affidabilità di una moto non esiste, io ho avuto quasi tutte le marche, italiane, jappe, inglesi, tedesche, quello che è stato detto qui sull'innafidabilità del Kr 1200 basta leggerlo, io ce l'ho da 7 anni e ha cambiato solo 2 specchietti     vedi  te , ci vuole solo culo  
				__________________kawa 1100 sx se  _ v strom 800de
 
 
 BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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		|  13-05-2014, 21:21 | #113 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.111
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			Io ho avuto difficolta' ad abituarmi arrivando dal GS e poi mi sono girati i maroni per i difetti , ora pero' sono felicissimo di lei mi ci diverto un mondo e la ricomprerei sicuramente . 
E' una Belva     
				__________________V strom 1000
 Vespa 150 sprint
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		|  13-05-2014, 21:21 | #114 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
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			Magari, oltre al culo, contano anche i km   
				__________________58 sempre nel cuore.
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		|  13-05-2014, 21:51 | #115 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Nov 2013 ubicazione: toscana 
					Messaggi: 97
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			Scusa ma qui nessuno ha la sfera di cristallo, leggendo i vari post puoi avere un'idea dei problemi che la moto ti potrebbe dare, se vuoi essere sicuro al 100% non la comprare, non attraversare la strada e non uscire di casa!!!
 
 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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		|  13-05-2014, 22:53 | #116 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
					Messaggi: 11.371
				      | 
 
			
			Beh, per quanto mi riguarda parlando di affidabilità per ora 1200 batte 1300. Ma per quanto mi piacesse il 1200, da guidare il 1300 è un altro mondo. 
A mio giudizio questa è la moto più bella da guidare che io abbia mai avuto la fortuna di portare in giro: dinamicamente non ha un difetto che io possa definire tale, e questo mi porta a perdonarle qualche problemino di cui ho comunque scritto dillà...   
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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		|  13-05-2014, 23:06 | #117 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			Gianni: discussione spostata in coda ad una esistente. Leggitela tutta
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  13-05-2014, 23:38 | #118 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2012 ubicazione: Piana 
					Messaggi: 2.560
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			Aahahahahah..."Come va il k13r? Ha problemi?"
 "Bene direi, problemi dipende.."
 "Ok, mi prendo una hornet 2005."
 ....Ma daiiiii!! 😂😂
 
 
 ... using Tapatalk
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		|  13-05-2014, 23:50 | #119 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2010 ubicazione: Torre del Greco 
					Messaggi: 613
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			eccone uno che l'ha ricomprata.
		 
				__________________K1300R - S1000R
 ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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		|  14-05-2014, 11:59 | #120 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2012 ubicazione: Piana 
					Messaggi: 2.560
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			Richiedo consiglio:ho chiamato il conce bmw di bologna (motofelsinea), col mio telaio devo fare due richiami
 - pattino distribuzione (antiscavallo??)
 - pompa benzina (crepata flangia di plastica??)
 
 ora il consiglio che chiedo è: li faccio questi richiami? non è che poi il pattino sferraglia?
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		|  15-05-2014, 12:53 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2012 ubicazione: Piana 
					Messaggi: 2.560
				      | 
 
			
			scusatemi se faccio un up alla discussione ma, se possible, vorrei un consiglio sul che fare coi richiami e sapere in cosa consistono.
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		|  15-05-2014, 15:11 | #122 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2010 ubicazione: Torre del Greco 
					Messaggi: 613
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			pompa benzina sì.
 antiscavallo, almeno rileggendo le discussioni e le esperienze di chi ha il 1200, forse meglio di no se la moto ha già un po' di km sul groppone.
 
				__________________K1300R - S1000R
 ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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		|  15-05-2014, 16:23 | #123 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 2.620
				      | 
 
			
			Scusa se ti correggo Max.  
L'antiscavallo è solo un pezzo di plastica che impedisce alla catena di scavallare, non ha nessuna controindicazione e non centra nulla con il pattino della distribuzione. 
Quello da evitare assolutamente è il tendicatena con il serbatoietto dell'olio.
 
Ampia disquisizione su http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=349673 
Per Marco: mi sembrano due richiami da fare tranquillamente
 
Ciao a tutti
		
				__________________Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
 BMW K 1100 RS,
 BMW K 1200 GT
 e ora...  K 1600 GT "Bigia VI"
 
				 Ultima modifica di mimmotal;  15-05-2014 a 16:26
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		|  15-05-2014, 17:44 | #124 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2012 ubicazione: Piana 
					Messaggi: 2.560
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			per antiscavallo al telefono mi ha parlato di "pattino distribuzione".... vado tranquillo??
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		|  15-05-2014, 18:21 | #125 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 2.620
				      | 
 
			
			Che io sappia il richiamo è per l'antiscavalloNel link che ti ho messo se guardi la 5^ foto è quel "coso" nero intorno alla ruota dentata.
 I pattini (quelli marroni nella stessa foto) sono un'altra cosa, ma non ho mai sentito dire che ci sia un richiamo a riguardo.
 Ciao
 
				__________________Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
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