Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
per i botti ... te li tieni ... dovrebbe essere l'aria risucchiata attraverso lo scarico che permette ai gas incombusti d'incendiarsi.
I botti c'erano anche prima .. ma erano zittiti dalla presenza del kat e non si notavano se non facendo attenzione .. molta attenzione.
.... per il surriscaldamento non pensi che vista la presenza del tarocco ... sei tu portato a smanettare di più?
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Non credo che dipenda dallo smanettamento, ho notato che proprio in questa stagione, a temperatura molto basse, l'avviamento è più facile e il motore si scalda più rapidamente.
Per quanto riguarda i botti in rilascio poi sono veramente tosti e questo mi sorprende perchè pensavo diversamnete dato che ho seguito i consigli di chi mi ha raccomandato, per evitare questo inconveniente, di sigillare bene i giunti dell'impianto di scarico; una leggera presenza anche con il kat l'avevo comunque notata.
Chiederò al mio mecca che abitualmente fa questa modifica e vi farò sapere la risposta; presumo sarà: "E' NORMALE"!