https://www.youtube.com/watch?v=JWIZfYQhgMc
Io vi consiglio di guardavi questo............La moto è sanguigna.....come una donna maiala che ti scoperesti a sangue senza pensarci. Indubbiamente è una moto meno comoda per viaggiarci in 2 carichi. Ma per quello ci sono 1150 ADV o 1200 ADV che oggi si trovano a buon prezzo, e a mio modesto parere, per viaggiarci sono il top, come spazio abitabile, comodità, coppia e protezione dall'aria.
Indubbiamente la Kappona è fantastica, sono andato in concessionaria la settimana scorsa per sfizio e salendo sulla R mi sono subito reso conto di quanto sia indubbiamente mille volte piu "tecnica" a livello di Offroad, rispetto a qualsiasi altra moto dello stesso segmento. Il problema è che anche senza averla guidata mi sono subito reso conto di quanto non è che non cè una moto che le assomigli, è che attualmente, non cè una moto lontanamente paragonabile a questa. Moto diverse sicuramente si, ma come lei...Assolutamente no.
Il ST è l'ultima moto che comprerei, bella si, resistente ed affidabile si....però, è come se non avesse carattere, carisma, fascino.
Oggi come oggi, avessi avuto la possibilità, al 95% mi sarei finto pazzo

e sarei andato a prendere la R sulla quale sono salito

..........ma dovrei mandare alle ortiche il matrimonio, la ristrutturazione del mio nido d'amore, le bomboniere i confettini

ecc ecc

insomma tutta roba importante

Negli ultimi 2 anni ho cambiato 6 volte moto, dicendo e promettendo solennemente a me stesso e alla mia compagna che fosse l'ultima

. La 7° rischirei di non trovare piu chi mi cucina un piatto di pasta a casa

e dovrei tornare da mia madre

....
Effettivamente ci torneri però come la moto nuova

Che faccio???

Da un lato sento "ormai hai l'età, cazzo finiscila di giocare, metti la testa a posto, ormai è ora", dall'altra

"cazzo ho "solo" 30 anni io voglio lavorare per comprarmi i giocattoli nuoviiiiiiiii"