Proviamo a fare un pò di chiarezza.
La Givi proponeva per la GS 850/1100/1150 std il kit che se non ricordo male si chiamava e184 che era composto di queste staffe e di questo supporto metallico
Sopra la piastra metallica andava la piastra in plastica sulla quale si fissa il bauletto.Era sempre compresa nel kit ed è questa
e questo è il risultato finale sulla moto
Si può notare che la piastra aderisce al portapacchi originale e per quanto mi è dato di sapere (ma su questo punto non insisto perchè non ho modo di verificare) il vecchio kit ormai fuori produzione è l'unico facilmente adattabile sulla adv.
Il kit sr 694 invece ha la piastra in plastica denominata M5 che ha una linea diversa.
Ha anche modificato la piastra metallica per fissarla che è diventata più piccola e più alta. Qui si vede il kit completo
Il risultato finale invece è questo,con foto fatta alla mia moto che si è prestata come modella
Il kit sr 694 si trova facilmente sulla rete,il primo invece è più difficile da trovare.
Mi scuso con il collega mod per l'ot ma mi sembrava potesse essere utile per l'inserzione.