Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2006, 16:03   #15
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mary, anche io mi mettero' due maglie in propilene poi la maglia in wind stopper e la phase change (quella con maniche staccabili) della bmw e sopra street 2 ma, tu come fai a mettere anche la sottotuta bmw che e' bella grossa... io non penso di riuscire a muovermi...secondo te e' indispensabile???
Mi sono spiegato male...:
2 maglie in Polipropilene ( sono molto sottili)+ 1 uguale a mezze maniche ( = 3 strati sottili), sottotuta Phase Change BMW ( è quella con inserti in simil-neoprene), EVENTUALE giacca Funzionale Phase Change con maniche staccabili BMW, senza maniche, ( perchè con le maniche non mi entra!), Streetguard 2 ed eventuale sopratuta inpermeabile BMW.
Molto probbabilmente , o quasi certamente, non metterò la giacca Funzionale senza maniche BMW in quanto già sono molto pesante.
Sulle gambe metto una sottotuta in polipropilene ( come le magliette ), una Phase Change BMW ed i pantaloni Streetguard 2 imbottiti ( quindi 3 strati, compresa l'imbottitura, + i pantaloni, totale 4 strati).
La cosa che è veramente confortevolissima è una sopra tuta qualsiasi che crea una notevolissima camera d'aria supplementare; vi consiglio di sperimentare questa soluzione, è veramente efficacissima e ci si può alleggerire sotto, a tutto vantaggio di una buona possibilità di movimenti.
Stessa cosa per i piedi: mettete i sopra stivali imbottiti della Tucano; è quasi inutile mettere diversi strati di calzettoni che non fanno altro che stringere il piede e impedire la circolazione del sangue con conseguente raffreddamento degli arti: mettere una calza sottile, sempre in materiale sintetico ed un calzettone non molto spesso da impedire al piede di muoversi nello stivale.
Spero di essere stato pù chiaro questa volta.


CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©