Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2013, 13:18   #13
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Lento

Io invece non capisco il tuo fanatismo ossessivo nel negare difetti ovvii ed evidenti cui la stessa Bmw sta cercando di porre rimedio. probabilmente lo fanno per vezzo o per capriccio, visto che tu invece la ritieni perfetta. la casa modifica una moto dopo sei mesi dala presentazione . Uno normale si incazza... qui no, si dice che in fin dei conti le modifiche servono a niente quindi chi se ne frega. ma io ricordo molto bene le cose che si scrivevano qui contro altre case che facevano le stesse cose.

Ancora sta storia del quarto di giro del gas e del razzo sotto il sedere ? Dai non siamo ridicoli, è la potenza di una 600 di 10 anni fa, nessuno è diventato pilota per avere 10 cavalli in più, forse piacerebbe ma non è così.

La mia scelta di restare in Bmw sono fatti miei, io amo il Gs per la guida particolare e per determinate sue caratteristiche. Di qui a voler farsi andar bene per forza delle grossolane minchiate costruttive ce ne corre. Se tu vivi in una mansarda e ci piove dentro... traslocheresti al piano terra o pretenderesti che facessero le riparazioni del caso?

Non si può scrivere una rimostranza od una perplessità senza che arrivi tu a dire che nessuno capisce un cazzo e la moto è perfetta. Io amo la mia moto ma non ho mai detto che sia perfetta e che non ha difetti, sarei un idiota a pensare che solo perché l'ho presa io i difetti non esistono. Ho piacere che tu faccia viaggi incredibili col Gs, io non ho l'abitudine di sbandierare quello che faccio ma ti confermo che per capire se una moto ha un'erogazione di merda o è rifinita coi piedi non servono anni, anzi con gli anni ti fai andar bene tutto perché ti abitui.

Sei libero di essere un paladino di Bmw ma lascia gli altri liberi di essere non dico critici ma almeno pensanti ed obiettivi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione