|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-12-2005, 09:23
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
A sentire Gianfranco mi viene da piangere.....
ho appena finito di spendere........ euro di avvocato(il mio naturalmente) x un pirla che mi ha querelato per avergli detto che era un "bambino ottuso"....
Al ritorno da un viaggio in Irlanda mi schianto e Europe Assistance mi riconosce un terzo della spesa del rientro......dopo anni di propaganda...li ammazzassero......
Non ho mai fatto i conti.....di quello che ho speso di telefono x il Club in tanti anni e adesso i giovin arrivati parlano di rimborsi e schede prepagate.....
sinceramente Gianfranco la bottiglia di grappa mi fa sorridere.....
Non c'è convenienza economica per tornare al tema del thread.....
e spesso ci son più fighette di qua che di la.....
è solo una scelta.....che a mio avviso deve essere fatta in base alle persone....a livello locale...entri in un gruppo partecipi e ne fai parte...ma basta criticare sento solo gente che critica...poi se viene dall'altra parte della barricata e si deve dar da fare allora capisce l'altro lato della medaglia e cioè il mazzo che uno si deve fare aggratisssssssssssssssssssssss.......
Che tristezza per essere eletti in Motoclub Italia i Club Locali hanno fatto i Pulmann...stile Prodi, manco fossero le politiche......mi viene da.......
Insomma secondo me alla fine conviene se nella tua zona c'è della gente che si sbatte x te tutto qua!
E alla fine se trovi degli amici dalla convenienza passi alla soddisfazione.....ma x i soldi...lasciamo stare Vi prego.....
La vera convenienza sta da tutt'altra parte......nelle OPA forse.....
|
|
30-12-2005, 09:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Be'....Filippo, io ho citato la bottiglia di grappa, perche' mi e' rimasto impresso il modo di fare, trasparente.
"Modo", chiamiamolo così, che io personalmente non ho trovato in altri clubs motociclistici. Ma lasciamo perdere il discorso sui soldi e su come vengono impiegati... altrimenti ci infiliamo nei meandri e non ne usciamo piu'.
Infatti, come tu saggiamente hai potuto interpretare, cio' che mi ha colpito, cio che mi ha coinvolto, cio' che mi ha fatto sentire parte di un gruppo,...e' stata quella forse la scintilla, boh.., cmqe, sono state le persone del Moto Club di Lecce. E' proprio il loro spirito di coinvolgimento.
Non mi frega 'na mazza delle convenzioni, degli abbonamenti, a me piace stare con loro e mi piace il loro modo di coinvolgere gli altri, mi piace cio' che organizzano, e mi piace il loro modo di fare, che tu sia socio o meno. E sono felice di averli conosciuti. Tutto qui.
|
30-12-2005, 09:34
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
.
Non mi frega 'na mazza delle convenzioni, degli abbonamenti, a me piace stare con loro e mi piace il loro modo di coinvolgere gli altri, mi piace cio' che organizzano, e mi piace il loro modo di fare, che tu sia socio o meno. E sono felice di averli conosciuti. Tutto qui.
|
e così dev'essere!
|
|
30-12-2005, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Caro Gianfranco,In 2 anni che frequento il nostro Club,ho conosciuto tante persone, ho sempre dato una mano nei giri, e li ho frequentati forse tranne un paio tutti, ho conosciuto persone che come Fili sono disponibili sino a tal punto di rimetterci dei soldi di tasca, perche' nel Club, soldi della quota d'iscrizione ne rimangono ben pochi, dunque c'è tutta la passione di chi ha voglia di far divertire, ho visto tante meteore nei giri, ma ti posso assicurare che personalmente propongo dei giri off club tutto l'anno partecipano proprio quelli che come me sono soci e con alcuni di essi condivido vacanze e normale vita quotidiana.
|
30-12-2005, 10:02
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: nato all'elba maleducato a livorno
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
e così dev'essere! 
|
concordo
|
|
30-12-2005, 10:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Il problema di fondo e' che ogni moto club locale ha una sua gestione, ha una sua componente personale, ha un suo modo di organizzare. Ragazzi, siamo in Italia, ci sono differenze tra aziende ed aziende che fanno parte della stessa societa', figuriamoci nell'ambito dei moto club. Non si puo' pretendere che un moto club sia uguale ad un altro, e che agisca nello stesso modo.
Sbaglia un prete a dire la messa, e non posso sbagliare io a pisciare contro vento?
|
30-12-2005, 10:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
|
30-12-2005, 10:25
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
|
ma che ***** dici Matusalemme......quelli son 400 è una SPA...noi siam 4 gatti spelacchiati.....
e impara a piegare nonnetto prima di blaterare.....
|
|
30-12-2005, 10:19
|
|
il condottiero del Monty
ubicazione: ammare
|
Ciao a tutti io mi chiamo Davide e faccio parte del direttivo del MC di Catania.
Quoto al 100% quanto detto da Zagor e Briscola e ritengo che colui che dice che è roba da fighetti è perchè evidentemente ha avuto esperienze negative in tal senso. Noi ci spacchiamo il culo tutto l'anno e portiamo a casa circa 20/25 eventi l'anno (comprese tre volte in tunisia). Nell'ultimo anno siamo passati da 80 a 150 soci, e tutte le volte che uno nuovo esce con noi la settimana dopo fà la tessera. In quanto ai soci ce nè per tutti i gusti (dentisti e non) come in un qualsiasi gruppo (vedi QdE e quanto detto da Dave sopra) poi ognuno all'interno del club trova il proprio gruppetto come è normale che sia.
Devo dire che quelli che dicono "roba da fighetti" mi fanno girare veramente il c azzo!!!! Visto che chi organizza sacrifica il proprio tempo libero per gli altri, ma lo fà con tanta passione e sopratutto pazienza.
x Dave
Auguri per ieri!!!!
Ultima modifica di GsTrip; 30-12-2005 a 10:21
|
|
|
30-12-2005, 10:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Quote:
Originariamente inviata da GsTrip
x Dave
Auguri per ieri!!!!
|
grazie , anche a te
|
|
02-01-2006, 09:20
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
[QUOTE=
Devo dire che quelli che dicono "roba da fighetti" mi fanno girare veramente il c azzo!!!! Visto che chi organizza sacrifica il proprio tempo libero per gli altri, ma lo fà con tanta passione e sopratutto pazienza.
x Dave
Auguri per ieri!!!![/QUOTE]
Ehhh ti credo sei vestito bmw dalla testa ai piedi e per di piu' sponsorizzato metzeller..... sembri una pubblicita' bmw
Buon anno Davide
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|