No, lo smontaggio della carena destra si riferiva all'indicatore della benza. Per il contamarce devi togliere tutto a sinistra: carena e piastre portapedane, mettere la moto su un banco e raggiungere il pezzo cilindrico. Guarda che il 17 è il bullone (leggi la didascalia, ce ne sono due da svitare) il 18 comprende il cavo e il cazzabubbolo cilindirco in cima, imbullonato appunto alla scatola del cambio. Se lo vedi ma non vedi il cavo, potresti averlo strappato (?) oppure il cavo passa a contatto con la scatola cambio e non si vede, ma c'è. Il pezzo da smontare comunque è il cilindro imbullonato, di plastica o gomma. Non è facile se la moto sta a terra, devi sollevarla e accedere da sotto infilandoti dietro al forcellone. Io non ci sono riuscito, per la cronaca, anche se non ci ho provato molto seriamente.
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Sacculus plenus est aranearum
R1150RT 2003 ... 260 K, R1200RT 2014 ... 36K
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