Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2013, 13:18   #16
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Cristiano

Vero, infatti io giro solo nei dintorni cittadine dove non c'è il sale... ricordo ancora la corrocione del leveraggio dell'ammortizzatore patita a suo tempo sulla Honda 1100 xx. Oggi poi usano un impasto che lo fa aderire ancora di più, tanto che a volte con la sola acqua non va via. Si dicevo che io ho un mantenitore che uso sull'altra moto, un Gs Adv, la cui batteria in effetti in un mese si scarica. Comunque scrivevo l'avvertimento del funzionamento al minimo perché davvero al mio meccanico è capitato il gs fuso di un fenomeno che lo ha fatto girare fermo per dieci minuti...
Una sola volta, per scrupolo, ho attaccato il mantenitore sulla s 1000 rr 2010 dopo un mese di fermo. Appena collegato... luce verde, batteria completamente carica. In effetti rimasi stupito, con nessuna moto mi era mai successo !! Ed a quel punto on l'ho mai più usato.

Massimou questo sarà il primo inverno con la Hp4, non sapevo della batteria più piccola, grazie della nota la controllo. Comunque io non faccio nessun connettore fisso, basta togliere la sella ed attaccare il mantenitore alla batteria ci vogliono 2 minuti.
mototarta non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione