Quote:
Originariamente inviata da Loooop
Sarebbe stato banale e a costo zero impiegare per il freno a mano la stessa logica che viene già usata per il cavalletto laterale.
cut...
Infine, certe volte faccio veramente fatica a comprendere la curiosa "relazione" che taluni instaurano con quel complicato pezzo di metallo e plastica che è la propria moto e che impedisce loro di vedere qualsiasi difetto, piccolo o grande che sia, del proprio mezzo fino a quando ne sono proprietari. Si direbbe sia del tutto identica all'innamoramento.
|
Se dici che non riesci a gestire l freno a mano, nonostante blocchi l'avanzamento non poco e con la spia rossa non hai ancora avuto familiarità, ci stà tutta!
Se dici che il sistema del freno a mano è una cagata colossale allora ti dico che hai problemi di reazione e di collegamento tra cervello, occhi e mani (senza offesa ne!?!? è solo un parere medico)...
Che poi tu dica che non riesci a leggere il contagiri, anche qui, come sopra...
Ti consiglio di farti vedere gli occhi, io ho risolto con delle lenti leggerissime ma efficacissime.... c'è gente, che per orgoglio è pure caduta perchè non riesce più, come prima, a calcolare, con gli occhi, le distanze in rapporto alla velocità...
Da quanto hai stò CT da un anno?.... e degli ammortizzatori del piffero non ci dici nulla? AHAHAHAHAHAH! Sei uno di quelli che si accontenta? E che ha più problemi col freno a mano?


Uno spasso!
