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			04-10-2013, 22:42
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2012 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 1.133
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Tlak !Rumore in scalata..si può ridurre.
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ebbene si cari amici...   
il fastidioso rumore che normalmente emette il cambio in scalata si può ridurre....  mi sono scervellato, ma più o meno lo fanno tutte le moto. 
Io adotto un piccolo stratagemma: 
quando devo scalare marcia fino ad arrestare la moto inizialmente uso il freno anteriore per diminuire la velocità. Poi in scalata, a velocità moderata, uso solo il freno posteriore che agisce indirettamente sui meccanismi del cambio, essendo collegata la ruota alla c.c. per poi passare attraverso il cardano al cambio. A marcia scalata poi accompagno la frenata con l'anteriore fino a ri usare il posteriore per un ulteriore scalata. Per la prima marcia c'è poco da fare anche col sistema di cui sopra. 
Provate, è facile. Magari qualcuno già lo fa da anni, ne sono certo, ma io me ne sto accorgendo solo ora...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw k1200GT 2009
			 
		
		
		
		
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			04-10-2013, 22:50
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
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			zk! ci avessi capito qualcosa.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			04-10-2013, 23:37
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jul 2011 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 338
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... in poche parole sta dicendo che usando il freno posteriore ( in scalata ) diminuiscono o si annullano i giochi del cardano, di conseguenza, le cambiate risultano più precise e ovviamente meno rumorose... 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 RT 2011 
 
KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000
			 
		
		
		
		
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			04-10-2013, 23:38
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2009 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 4.002
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Vendono i tappini per le orecchie...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
			 
		
		
		
		
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			04-10-2013, 23:45
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2012 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 1.133
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Bravo Martu... era quello che cercavo di spiegare... forse ho complicato la spiegazione...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw k1200GT 2009
			 
		
		
		
		
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			04-10-2013, 23:45
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Dec 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.662
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si si, funziona, adottavo anch'io la stesa tecnica con il Cabballero. 
 
Poi sono rinsavito ed ho smesso ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				iPotenus 
BMW R 1250 RT 2021 
BMW R 1200 RT LC 
BMW R 850 R SE
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 00:05
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2012 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 983
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mah, io veramente in scalata do una bottarella di gas per adeguare i giri prima di mollare la frizione e in genere funziona. Anzi ho visto che funziona persino senza, ma il sincronismo deve essere perfetto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				-- R 1200 NineT Urban GS
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 10:12
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2003 
				ubicazione: Calderara di Reno - BO 
				
				
					Messaggi: 7.122
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			fai la "doppietta" oppure.................compra una Jap    io a volte quando sto arrivando al semaforo mi vergogno!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Marco   
1250 RT - Biancaneve
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 11:20
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2009 
				ubicazione: bologna 
				
				
					Messaggi: 3.287
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non ho capito un tubo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 11:47
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 
				ubicazione: Chiavari _ Ge 
				
				
					Messaggi: 2.944
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Direi che nn c'è molto da capire...... solo che è entrato in funzione l'UCAS 
( ufficio complicazioni affari semplici )     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT 
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 12:03
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Feb 2012 
				ubicazione: Non dove vorrei... 
				
				
					Messaggi: 485
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ottima tecnica soprattutto da adottare sul pavè umido...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT1200R my 2012  
 - Io sono il capitano della mia anima. -
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 13:45
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2012 
				ubicazione: savona 
				
				
					Messaggi: 344
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il clang in scalata all'inizio infastidiva anche me ma ora non ci faccio più caso. In generale il cambio dell'RT mi piace parecchio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200 RT Polar 2010
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 14:05
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 
				ubicazione: sesto s. giovanni (MI) 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Condivido la spiegazione di alligator, anch'io uso la stessa tecnica, vale anche per altre moto specialmente nella guida un po' allegrotta
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				supersesia
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 18:25
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Claudio Piccolo
					 
				 
				zk! ci avessi capito qualcosa.    
			
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 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Ei..... Ma tu con questo sole con la temperatura da moto cosa vi fai a casa?????
 
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				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 18:30
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  alligator
					 
				 
				Mah, io veramente in scalata do una bottarella di gas per adeguare i giri prima di mollare la frizione e in genere funziona. Anzi ho visto che funziona persino senza, ma il sincronismo deve essere perfetto. 
			
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 Bravissimoooooooo
 
C'è solo in modo per non sentire il cambio su qualsiasi moto,l orecchio,solo lui sa come girare la manopola del gas a fare arrivare i giri giusti per sincronizzare il tutto.  
Pensa te che funzionava anche sulla mia vecchia 500 che non aveva il cambio sincronizzato. 
 
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				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 19:09
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2006 
				ubicazione: jesolo 
				
				
					Messaggi: 2.161
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Qualcosa del genere l' avevo gia' letto sulla rivista Pianeta Bicilindrico  quando ancora veniva stampata , ora sul web non riesco piu' a trovare l'indirizzo. 
 
 
gigi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce 
(Herman Hesse) 
 R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 19:18
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
					Messaggi: 10.219
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			per la verità la doppietta comtempla anche il rilascio della frizione a folle... 
comunque tutti sti "tlak" io non li sento se non dalla seconda alla prima; magari conosco bene il mio cambio e la mia moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 19:51
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2010 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 1.174
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Giri giusti e cambi anche senza frizione.  
Una volta si usava in gara. 
Il metodo zumbit69 è di fatto la stessa cosa, sincronizza i giri. 
Non avete mai avuto la 500? 
Con quella bisognava fare la doppietta per sincronizzarli, ora su auto e moto sono già sincronizzati.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT (Pegaso)
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 20:08
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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			Ho preso apposta la mukka per fare tlak, si voltano tutti per strada, è molto cool....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R Comfort 2005, R1200R 2008
			 
		
		
		
		
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			05-10-2013, 20:33
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2012 
				ubicazione: Roma 
				
				
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				per la verità la doppietta comtempla anche il rilascio della frizione a folle... 
comunque tutti sti "tlak" io non li sento se non dalla seconda alla prima; magari conosco bene il mio cambio e la mia moto. 
			
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 Hai ragione, eppure (forse proprio perchè il cambio è sincronizzato) è sufficiente farlo a frizione tirata e farci un pò l'orecchio, per avere scalate progressive e morbide.
 
Piuttosto notavo che dopo diversi mesi (prevalentemente dopo il caldo), il cambio l'altra mattina era più "legnoso" del solito. Secondo me c'entra anche il clima, a moto fredda e di mattina con l'umido ... non va benissimo....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			05-10-2013, 23:51
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2005 
				ubicazione: Provincia di Perugia 
				
				
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Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
			 
		
		
		
		
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			06-10-2013, 00:42
			
			
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			#22
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jan 2011 
				ubicazione: roma 
				
				
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			Prima mi piaceva ma dopo aver cambiato l'albero del cambio per soli 800€ ogni rumore al cambio mi crea un po' di stress   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2013, 09:26
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
					Messaggi: 9.037
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  alligator
					 
				 
				Piuttosto notavo che dopo diversi mesi (prevalentemente dopo il caldo), il cambio l'altra mattina era più "legnoso" del solito. Secondo me c'entra anche il clima, a moto fredda e di mattina con l'umido ... non va benissimo.... 
			
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 Le BMW sono METEREOPATICHE. 
 
eppure,sono molto critico sulle moto,ma per me le moto devono assolutamente vibrare e avere il classico rumore da cambio sulle cambiate.  
La Rt da questo punto di vista mi soddisfava assai.
 
Avete provato un olio più denso al cambio? 
Invece del solito 90 provate il 140. 
 
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-10-2013, 11:15
			
			
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			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2010 
				ubicazione: Venezia 
				
				
					Messaggi: 1.044
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Questa discussione mi ricorda tanto quando guidavo l' ACM52 .... Bei tempi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-10-2013, 11:48
			
			
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			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			Siamo certi che il cambio delle moto è sincronizzato? 
 
Ciao. Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
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