Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2013, 10:32   #11
Buso63
Mukkista doc
 
L'avatar di Buso63
 
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.359
predefinito

Credo che la casa madre debba obbligatoriamente comunicare al cliente modifiche e/o accorgimenti che possano influire sull’aspetto sicurezza del mezzo acquistato (mi viene in mente l’informativa mandata da BMW per i paramani del modello R1200GS 2007 con tanto di adesivi da incollare all’interno degli stessi e se non ricordo male anche una pagina aggiuntiva del libretto uso e manutenzione). Per tutto il resto vengono divulgate solo note interne ai conce (tipo la riduzione del livello olio da 0,22 L a 0,18 L nella coppia conica). Luca, se avessi avuto il GS avresti preteso la restituzione della differenza “pagato per 0,22 e ricevuto 0,18”?
E poi magari ti saresti lamentato perché il paraolio perdeva?
E se Ducati ti avesse mandato la pagina del libretto in aggiornamento? Allora andava bene?
Mah…….
__________________
Se voevo far a coa me compravo na macchina.....

r1200gs 07
Buso63 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©