Ieri ho provato per un paio di centinaia di km le sportsmart.... il feeling dopo i primi 20km è totale!!! (non so perchè, ma tutte le volte che metto dunlop, per i primi 15-20km la moto è instabile, come se avesse la gomma anteriore troppo a punta, poi si assesta)
Anche se mis a che l'anteriore non lo chiuderò mai, se si guarda la gomma dall'alto, in pratica ha le spalle in verticale, quindi o uno si sdraia completamente in terra, o non so mica!!!
Al prox giro cmq monterò anch'io le bridgestone e vedremo!!!
Invece, per non aprire un altro topic!
Sabato prendo la moto gommata nuova con le sportsmart, e dopo 20km mi fermo a fare benzina e sento psssssss.... morale della favola ho preso in pieno una lametta di un cutter al centro della gomma posteriore!!! l'ho riparata con il mastice e quei "vermi" che si infilano nella gomma con l'uncino, ma non mi sento molto sicuro.... ieri ci ho appunto fatto 200km, ma posso arrischiarmi a tenere la gomma così o è meglio sostituirla immediatamente???
Io pensavo di tenerla per tutto agosto, e cambiarla poi a settembre prima delle vacanze, che ne dite???? Cavolo, xò sostituire una gomma con 250km mi rompe parecchio