Quote:
Originariamente inviata da BiancaFollia
No no ma per adesso nn ho minimamente intenzione di venderla. Al massimo compro una sella usata e la imbottisco e la monto all'occcorrenza. Io gli ho già montato una retina antiscivolo. Io comunque per le uscite domenicali 2 su 3 esco solo..visto che un paio di volte ci siamo fermati perché doveva vomitare! Cio' nonostante siamo andati al parco del pollino e a Maratea. Lei si sacrifica...ma guidare quella moto da "turista" io ci soffro! L'esigenza di una seconda moto è per i week end fuori e per i viaggi che vorrei fare in compagnia in Croazia, Grecia, Sardegna, ecc. Con la s è impensabile fare questi "viaggioni". Cmq non ho nessuna fretta, quando vendero' lo scarabeo ci penseró...o magari se qualcuno me lo permuta! Se dovessimo guidare tutti come volessimo credo che forse reggerebbe 1 su 10... Io ho fatto il giro al Mugello sulla Ducati biposto dietro Pattaini...nonostante le maniglie facevo fatica a tenermi e alla staccata della San donato per poco non volavo. Stare seduti dietro ad una SUPERSPORTIVA è tutta un altra cosa...
|
Senti una curiosità, anzi, due. La prima: ma il giro al Mugello dietro la Ducati lo hai fatto quest'anno in occasione del Moto GP poco prima della partenza? Come ci si propone per questo privilegio?
Seconda: Se lo hai fatto nell'occasione del Moto GP, io stavo al bordo pista non troppo lontano dalla linea di partenza ed ho fotografato molti dei partecipanti che mi passavano d'avanti in piena accelerazione e con la gomma anteriore ad un palmo da terra. Purtroppo non avevo montato sulla reflex il 400 mm ma soltanto uno scarso 70 mm ma molto nitido.
Vuoi vedere che ti ho preso?

Se anche fosse però sarebbe molto difficile distinguerti per via della tuta e del casco.
Comunque complimenti, deve essere stata una bellissima esperienza.