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		|  11-10-2012, 18:44 | #26 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 ubicazione: Piacenza 
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			eheh, perchè non voglio arrivare a fare il lavoro impreparato/senza tutto quello che serve e dover lasciare la moto aperta in due per del tempo! Comunque seguo il tuo post   !
		
				__________________BMW R100GS 05/88
 BMW R1150GS 05/03
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		|  11-10-2012, 19:36 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2009 ubicazione: CASTEGGIO 
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			Frizione: successo ai tempi col 110O gs!
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		|  22-01-2013, 12:01 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
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			Confermo, è la frizione imbrattata!
		 
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		|  22-01-2013, 14:00 | #29 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2012 ubicazione: genova 
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			hai in programma di mettere la sinterizzata?a me per adesso non slitta nulla ma ultimamente in fase di partenza quando rilascio frizione e do gas la moto è come se balbettasse, andasse a scatti, non parte fluida. Può essere la stessa malattia con un diverso sintomo?
 
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		|  22-01-2013, 14:45 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
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			Dunque, metterò la sinterizza, già ordinata. Da quello che dici tu non penso si tratti della trasmissione, forse sarebbe da attribuire alla carburazione? Ma è difficile sbilanciarsi così... a distanza!
		 
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		|  22-01-2013, 14:51 | #31 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2012 ubicazione: genova 
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			deve essere cosi, al minimo la moto gira bene , se provo a portarla poco sopra(1500giri) diventa irregolare, si sente perchè la moto comincia a vibrare di più. poi se salgo ancora di giri ritorna regolare
		 
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		|  22-01-2013, 15:03 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Una passata di vaquometro e passa tutto....
		 
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		|  23-01-2013, 12:21 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2012 ubicazione: genova 
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			avercelo! cmq boh ho fatto il tagliando 1500 km fa....
		 
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		|  15-04-2013, 23:19 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
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			Ehm.... ho sostituito il disco e messo una sinterizzata. Ho aperto il cambio in 2 e ho sostituito paraoli e cuscinetti, ho smontato l'attuatore e ho controllato che scorresse bene e che il cuscinetto fosse ancora integro.
 500km e siamo punto e a capo.
 
 A caldo e solo a caldo, la frizione slitta. Non capisco se quel cigolio è l'attuatore (che ho verificato), la cinghia oppure la molla spingidisco, quella tra frizione e volano.
 
 Anche quella mi è sembrata a posto.
 
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		|  16-04-2013, 00:25 | #35 |  
	| Il TRANS africano 2 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2008 ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa 
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			Se i piatti di contenimento erano a posto (ho visto che li hai verificati misurandoli) l'unica cosa che la può far slittare è la molla a diaframma.... se ha perso la forza necessaria di spinta la frizione perde aderenza.
		 
				__________________Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
 
 F 800 GS - Fotty
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		|  16-04-2013, 08:10 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Solo a caldo però. Appena arrivato al lavoro (50km). La frizione stacca alta, alla fine della corsa utile, un pò di più rispetto a quanto l'avevo appena montata quando staccava a metà circa. A freddo tiene bene ho provato di 6a a mettere a manetta e regge, ma dopo soli 20km slitta.Non vorrei ci fosse una perdina dal paraolio lato frizione che per qualche motivo ho montato male. Stasera controllo il livello (ma non ha senso, piccole perdite non sono valutabili dal livello). Ma il cigolio? Solo a freddo a frizione rilasciata, quando accelero in prima per partire...
 
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		|  16-04-2013, 10:25 | #37 |  
	| Fidanzato Ufficiale DOCG 
				 
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			Un mistero...
		 
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		|  16-04-2013, 14:58 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Si, la perdita d'olio c'è. Il segmento che unisce cabio a motore, lato dx, è unticcio.
		 
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		|  16-04-2013, 15:36 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 ubicazione: Impero Longobardo (LC) 
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			Domanda......probabilmente sciocca    
...ma per cambiare la frizione, non serve smontare anche il cambio, giusto ?     
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 R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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		|  16-04-2013, 15:50 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Togliere la scatola cambio dalla mucca si, aprire il cambio in due no....Diciamo che mi tocca rifare il lavoro al 50%....
 
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		|  18-04-2013, 12:28 | #41 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			se a qualcuno serve il pezzo fatto al tornio (vedi post di fama24585) posso farglielo io!
		 
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		|  18-04-2013, 19:06 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Quale pezzo? Quello per mettere in battuta il paraoli? Perchè invece non ci dici le misure?
		 
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