Batteria da sostituire o cos altro?
Ciao a tutti! dopo l''inverno con la mukka in garage e batteria collegata al mantenitore settimana scorsa stacco il tutto e va che è una meraviglia: il mantenitore segnava il massimo della carica ed è partita al primo colpo. Ho portato la mucca dal Conce che mi ha installato i faretti originali e cavo per navi, tutto rigorosamente sotto chiave e collegato come mamma BMW dice in modo che quando spengo la moto, la centralina disattiva tutto completamente e non ho correnti residue in giro. Ieri attacco nuovamente il mantenitore e adesso (indicava soltanto 1/3 di carica) carica per un paio d'ore e poi mi segnala errore (spia rossa lampeggiante) . Ho provato anche a fare la procedura con chiave su ON in modo tale che la centralina sia certa di "accorgersi" del caricabattterie ma dopo un po' da sempre errore. C'è qualcosa che non funziona dopo i nuovi collegamenti di navi e faretti o secondo voi è soltanto la batteria che è alla frutta e devo sostituirla? ( batt originale del fine 2009 con 25k km) grazie