Quote:
Originariamente inviata da Boro
Una volta vinceva anche se la moto non era proprio il massimo .
|
be insomma non è stato proprio così, la fortuna più grande che ha avuto Vale (e l' unica) fu quella dell'abbandono di Doohan della 500, lui si trovò tra le mani una moto ben 5 volte campione del mondo (di seguito), il miglior team da sempre (quello HONDA) etc etc ...... era chiaro che col la moto migliore del lotto, lui, il più grande, i risultati non potevano essere che ottimi.
Se ricordi, non fu così quando passò alla yamaha, dove la moto era mediocre e mal sviluppata, un team così e così, e poco entusiasmo, in un anno di sviluppo riportò la Yamaha ai massimi livelli, verosimilmente portandosi dietro anche mezzo team Honda, ma credo che "i mezzi giustificano sempre il fine "

la modestia e la dedizione della Yamaha racing fece il resto, al contrario di quanto non avvenne poi, rovinosamente, all 'ingresso della DUCATI, team pregno di basettoni, arroganza presunzione e tante scorrege! dove da sempre chi comanda sono i quattro galli che poi di moto credo che neanche ne capiscano un granchè, perchè non l 'enorme potenziale economico, umano e scientifico (l'Università di Bologna), i soldi pubblici e tutto il resto, son sono bastati a concludere un cazzo di niente!!!!
HRC docet!