E così dopo che ieri mi sono accapponato la pelle con la Multi, oggi è stata la volta della nuova KTM ADV, che moto raga!!! maneggevolissima con quel senso di leggerezza che ti sembra di averla sempre guidata un giocattolo insomma, il motore grandioso avevo la mappatura touring con tutti i CV disponibili, erogazione lineare dolce...fino ai 6mila giri, oltre...si scatena la potenza e si viaggia veramente forte, diventa un'altra moto, ma comunque tranquilli si gestisce benissimo, con tutta quell'elettronica e la ciclistica di primordine vorrei ben vedere! Ma non è la Multistrada! La Multi è una sinfonia diversa non so se è più veloce in senso assoluto, ma per quote ciclistiche ruote gomme mi sembra per esempio si possa spingere più forte nelle curve veloci.
Infine per concludere in bellezza la giornata ho provato anche (finalmente) la GS. Che dire è sempre la GS, ho avuto la precedente bialbero e devo dire che di miglioramenti ce ne sono stati vedi motore sospensioni, resta gran comoda e ispira sempre quella grande sicurezza di marcia quando viaggi forte, non mancano però quelle "caratteristiche" tipo clik clak del cambio e altre cosette ma il salto in avanti rispetto al modello precedente c'è stato.Stop
Ho sentito dire che la BMW e la KTM con questi modelli si sono Multistradizzati, sorry ma non c'entrano proprio un cazzo, la Multistrada

è unica e basta!