Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2013, 22:30   #1
mariantonio
Mukkista

ubicazione: devo decidere
predefinito

E così dopo che ieri mi sono accapponato la pelle con la Multi, oggi è stata la volta della nuova KTM ADV, che moto raga!!! maneggevolissima con quel senso di leggerezza che ti sembra di averla sempre guidata un giocattolo insomma, il motore grandioso avevo la mappatura touring con tutti i CV disponibili, erogazione lineare dolce...fino ai 6mila giri, oltre...si scatena la potenza e si viaggia veramente forte, diventa un'altra moto, ma comunque tranquilli si gestisce benissimo, con tutta quell'elettronica e la ciclistica di primordine vorrei ben vedere! Ma non è la Multistrada! La Multi è una sinfonia diversa non so se è più veloce in senso assoluto, ma per quote ciclistiche ruote gomme mi sembra per esempio si possa spingere più forte nelle curve veloci.
Infine per concludere in bellezza la giornata ho provato anche (finalmente) la GS. Che dire è sempre la GS, ho avuto la precedente bialbero e devo dire che di miglioramenti ce ne sono stati vedi motore sospensioni, resta gran comoda e ispira sempre quella grande sicurezza di marcia quando viaggi forte, non mancano però quelle "caratteristiche" tipo clik clak del cambio e altre cosette ma il salto in avanti rispetto al modello precedente c'è stato.Stop
Ho sentito dire che la BMW e la KTM con questi modelli si sono Multistradizzati, sorry ma non c'entrano proprio un cazzo, la Multistrada è unica e basta!
mariantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2013, 22:55   #2
pasquakappa
Mukkista doc

L'avatar di pasquakappa

ubicazione: pescara
predefinito

La mts ti ha impressionato come successe a me la prima volta che l'ho provata. Sino ad ora 30mila km di goduria !!
Vecchio 04-04-2013, 11:26   #3
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariantonio Visualizza il messaggio
Ho sentito dire che la BMW e la KTM con questi modelli si sono Multistradizzati, sorry ma non c'entrano proprio un cazzo, la Multistrada è unica e basta!

se non sei d'accordo è lo stesso, ma non mi venire a dire che la 1190 non riprende il filone delle moto chiamate erroneamente enduro stradali, moto da "piegatori" come la multi (xchè se mi dici che è imparentata con la 990 avrei qualcosa da ridire )...
e tanto meno, questa è la mia sensazione, alla bmw non sono stati li a guardare, visto che chi quest'ultima l'ha provata dice che sia altra bomba stradale......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione