Una gag...a Maggio 2009 , in occasione del Ponte per una durata di 4 giorni,ho portato un mio amico a fare un giro tranquillo in Provenza sulle strade che conoscevo a memoria (Gol du Vars.Verdon,le Lavande,Rue Napoleon,etc...)...ebbene, una sera al Ristorante a Gordes, c'erano due Signore al tavolo vicino al nostro (nb.avevamo compagne al seguito) e a una di queste , che sembrava la copia di Ivana Trump (alla fine , eravamo un pò "inbenzinati", il mio amico l'ha salutata chiamandola addirittura Ivana!), gli abbiamo dato da accendere la sigaretta e la Signora per ringraziare ci ha offerto un distillato dopo il caffè...dopo un pò questa ci fa questa "ah ... mais vous ete italien?! e poi "J'ai eu un cher ami italien" ...e infine ridendo di gusto con l'amica "Les Italiens sont tous Dragons !".
Le nostre donne ci hanno preso per il culo tutta sera (ah...se non c'eravamo noi questi avevano trovato da far bene").
Posti fantastici, strade mitiche,locali incantevoli e gente che lavora ma se la gode !