Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il mio giudizio personale è che i thread di Zio Erwin generalmente hanno un tono simpatico come un calcio nei coglioni.
E che sara`......ama la bmw....un po`.......Ma altri forumisti mi han colpito.
Serio.....con l'uscita del gs....leggo interventi. Pro gs....che mi fan brividi freddi sulla schiena .
Entusiasmi,ovazioni che manco la tifoseria di rossi......
E che sara`......ama la bmw....un po`.......Ma altri forumisti mi han colpito.
Serio.....con l'uscita del gs....leggo interventi. Pro gs....che mi fan brividi freddi sulla schiena .
Entusiasmi,ovazioni che manco la tifoseria di rossi......
Roberbero: dovrei provarle, i miei amici bmwisti dicono che in due ce più spazio...
alla fine la terrò, non è ricercata e non mi da problemi (sgratsgrat), quindi xchè andarla a cambiare, come finisco le pirelline torno a montare tkc o karoo e son bèle che a posto, poi la morosa si adatterà.......
Il mio giudizio personale è che i thread di Zio Erwin generalmente hanno un tono simpatico come un calcio nei coglioni.
Mi devo divertire io mica tu...
E comunque sei la prova che raggiungono lo scopo.....
Questa soddisfazione me la date tu e gli altri soliti 4 o 5.......
Ultimamente però ce ne sono un paio che sono diventati più scaltri e non abboccano subito.....
Vabbe' poi c'è il solito che mi mangia anche la canna e non mi diverte piu......
Onestamente devo dire che i Guzzisti sono diventati difficili da prendere, onore al merito.....