Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2013, 18:22   #18
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.662
predefinito

Anche io ho avuto la mitica Fiat 500 (quella vera, non quella specie di fighett-trendy di adesso) e la doppietta era obbligatoria se non si voleva fare la farina di ingranaggi.

Con l'auto gli innesti sono quasi sempre regolari, per il diverso tipo di cambio, per la leva più lunga e, soprattutto, perché gli ingranaggi non sono a denti dritti ma epicicloidali.
Quest'ultima caratteristica li rende più silenziosi, permette carichi più alti e, non ultimo, un innesto più dolce e preciso.
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©