Quote:
Originariamente inviata da Gadget
Certo che voi BMWisti siete dei bei tipi..tutto quello che non gira nella vostra cerchia non E' TPo...ma sei fuori..per darti un'idea i caschi che ti ho "consigliato sono quelli che usano i vari Checa..Melandri..Stoner..Elias...guarda un pò tu...
|
Caro gadget,
1) non ho scritto questo post perchè qualche furbacchone mi facesse la ramanzina
2) sto chiedendo consiglio relativamente ad una marca in particolare (che se non hai capito è shoei), per cui me ne sbatto di x-lite o simili...
3) il fatto che abbia chiesto consiglio relativamente ad una marca, implica chiusura verso altre marche, famose o meno (sai cos'è la logica...no?)
4) non sono io ad essere fuori, bensì tu ad essere fuori...luogo!!!
5) il fatto che un casco venga usato da un pilota non implica proprio nulla...ti dice nulla la parola sponsor? Hai mai sentito quanto pagano le case produttrici i piloti affinchè questi indossino i loro prodotti? Tu compreresti mai un AGV? Beh, io no, nonostante lo usi un attimino valentino rossi....
6) "certo che voi BMWisti..." allora: sei un pover' uomo se parli in questi toni; non si può fare di tutta un' erba un fascio; tra l' altro tu sei iscritto in un forum di...BMWisti...
7) per cortesia non inquinare ulteriormente questo post; se hai da smer@@re perchè nella vita qualcosa ti è andata male....vallo a fare da un' altra parte.
Signori scusate il "modo diretto di parlare", ma certa gente non conosce cos' è l' educazione, ma solo l' arroganza e la tracotanza....
Se vorrete consigliarmi relativamente ai caschi Shoei, sono tutt' orecchie; non vi avrei importunato se avessi avuto milioni di euro da spendere per provarli tutti, per cui, data la rilevanza dell' acquisto...mi era venuto da chiedere a qualcuno che già avesse esperienza relativamente alla marca di cui il post.
GRAZIE.