Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2013, 22:32   #1
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

No ecco sgomma il gixxer lo ho avuto anche io stesso colore tra l altro e sfigati ,ghei e mezzepippette a parte converrai che è stato il proncipio della fine per una categoria da li hanno comimciato a rincorrere le potenze smodate fino ad arrivare alla necessaria e indispensabile presenza dell elettronica su mezzi che ormai venivano venduti e acquistati per usi impropri e anche se comprate per andare nell unico luogo adatto (la pista)andavano pesantemente modificate per stare dietro all esuberanza del motore.
Quello che magari qualcuno vuole dire è che hanno mandato in vacca il mercato delle sportive per fare la gara sui giornalini a chi scriveva il numero piu cazuto di fianco a cv e adesso hanno cominciato con il settore touring. qualche perplessita viene. Tra poco cominceranno con le castom .....
michele2980 non è in linea  
Vecchio 10-02-2013, 00:22   #2
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
Nil proncipio della fine per una categoria da li hanno comimciato a rincorrere le potenze smodate fino ad arrivare alla necessaria e indispensabile presenza dell elettronica su mezzi che ormai venivano venduti e acquistati
sintesi perfetta. lo abbiamo già detto mille volte ma non capiscono.. del resto erano già tanti e non si riuscivano a sfruttare i 90 cavalli di questa.

i 126 di questa


Uploaded with ImageShack.us
i 145 di questa


Uploaded with ImageShack.us
o i 150 du questa




non avevano elettronica o aiutini e allora, come oggi sono nettamente più performanti di quel catrame per uomini dimezza età con la panza inbesughiti e semicalvi (dentro) che vogliono dire di aver la moto potente ma che non sanno guidare per evidenti limiti di capacità. nons erve aver avuto il caballero 525 da usare per andare al bar. i 150 cavalli sul suv da pensionato con la panza a gestione elletronica è il capriccetto da uomo vecchio dentro e probabilmente fuori. è come andare con la ventenne conil viagra e la tessera del prontosoccorso nella mano opposta. alla fine conta cosa racconti agli amici nonquello che fai. moto ridicola

ps con la prima fai le curve ancora oggi al doppio della velocità del suv da pensionati con 60 cavalli in meno.

Ultima modifica di peppone; 10-02-2013 a 00:51
peppone non è in linea  
Vecchio 10-02-2013, 00:55   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
No ecco sgomma il gixxer lo ho avuto anche io stesso colore tra l altro e sfigati ,ghei e mezzepippette a parte converrai che è stato il proncipio della fine .... .....
Capisco quello che vuoi dire... ma rimango convinto che gli ausili elettronici costituiscono un passo avanti sia per la sicurezza che per l'efficacia...se da un timido approccio iniziale si è arrivati ad infarcire di elettronica le moto ipersportive ed anche quelle ufficiali è perché alla fine è emerso che con sistemi ben tarati si riesce a migliorare il tempo sul giro, e questo lo si ottiene giro dopo giro..!! Il passo di mettere l'elettronica anche sulle GT o le endurone stradali è stato breve e direi scontato, viste le potenze attualmente raggiunte da tali moto...rimane comunque un concetto di fondo:
GLI ausili elettronici sono un aiuto e non un limite alle prestazione o al piacere di guida... per cui le moto che ne sono dotate sono da preferire..altro che inutili!!
Dopo di ché chi preferisce le moto prive di ausili, magari anche solo per risparmiare, ha solo l'imbarazzo della scelta, ..sia nel nuovo che nell'usato!..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 10-02-2013 a 01:05
Sgomma non è in linea  
Vecchio 10-02-2013, 02:52   #4
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
perché alla fine è emerso che con sistemi ben tarati si riesce a migliorare il tempo sul giro, e questo lo si ottiene giro dopo giro.
ma vivi sul pianeta dei pokemon dove devi guadagnare 2 decimi in un giro di una giornata in moto di 400 km con medie dei 50 km orari e punte massime di 90 km/h sulle statali? Ma ti leggi ? Vivi nei sogni della pubblicità tv ? Ma ci vai in strada? Ti rendi conto che quando esci di casa nel primo km trovi un semaforo un paio di stop, le strisce pedonali, un'auto che svolta un anziano che parcheggia. Tutto in un centro urbano con il limite dei 50 i dossi con il limite dei 30?
Stai dicendo che ti servono 150 cavalli, sospensioni elettroniche controllo di trazione per sentirti sicuro?
Lo sai che hai appena confermato che chi compra questa moto non sa guidare ed è sfigatissimo vero....
peppone non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©