Quote:
Originariamente inviata da BraveAle
Sto sentendo cose mi lasciano molto perplesso sulla rete KTM
- La versione base non verrà prodotta per il mercato italiano
- Non ritiriamo usati (ci può stare capisco il momento..però..)
- Non ne produrranno abbastanza per tutti.
- Non sappiamo la lista accessori ed i prezzi
a me piace molto però c'é veramente molto nebbia,come si dice dalle mie parti,
su questa moto...
|
1) già alla presentazione al salone di Colonia fu dichiarato che la versione base sarebbe stata prodotta in pochissimi esemplari e ne sarebbero state consegnate poche unità...quindi questo era chiaro e lo si sapeva!
2) sul ritiro degli usati è ovvio che ogni conce si comporta come vuole..non c'è mica una direttiva da casa madre!!...quindi conviene sentirne più d'uno e del resto questo vale anche per BMW o altri marchi..
3)..quando uscì la K6, avevano previsto un budget per l'Italia di 2.000 unità. Il successo delle vendite portò all'esaurimento delle stesse entro giugno del 2011. Le consegne successive furono spostate ad ottobre in attesa dell'arrivo dei nuovi lotti di produzione... Se la richiesta del nuovo ADV risulterà sostenuta..non ci troverei niente di strano che possa accadere qualcosa di simile!
4) la lista degli accessori e dei relativi prezzi è dettagliata e precisa..basta andare al configuratore che è nel sito ufficiale. Io l'ho ordinata a novembre e nel calcolarmi il prezzo si è tenuto conto di ogni singolo optional ed accessorio!!